Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

sabato 5 febbraio 2011

SLURP! - Cosè ?


Per definizione e dal dizionario inglese italiano, lo "slurp" viene così definito: "dei fumetti, voce imitativa del rumore che si fa mangiando con gusto, usata anche (con valore di inter.) da chi si prepara a farlo per esprimere appetito".
In effetti la definizione di "slurp" acquista maggiori significati nella sua forma più ampia. Non è solo appetito ma anche il papparsi un piatto gusto genera altri e più intensi slurp.
Lo slurp racchiude in se il significato di buono, di gustoso, di coinvolgente. Qualcosa che non solo riempie la pancia ma anche lo spirito. Se poi si considera che i due più grandi piaceri della vita sono quelli della tavola e del letto - "a tavola e a letto senza rispetto, si dice in Toscana ; -  allora lo slurp può essere inteso anche come il gustarsi con lunghe e "slurpose"/gustose, leccate la propria partner o ogni qual volta si trovi piacere a stare e fare qualcosa con lei.
Gli slurp in fondo sono una semplice ma simpatico modo per esprimere piacere e simpatia. Come si può ben vedere anche dalle immagini, lo slurp è uno splendido bacia e bevi in un fantastico sexy-slurp.



Lo slurp si può fare tra gli amici per esprimere affetto e non conosce differenze di razza o religione :)

Lo slurp si può fare anche a distanza per esprimere un semplice ma incondizionato: "mi piaci ed anche di più!"

Lo slurp si può fare anche verso oggetti o cose. Non costa nulla ed alle volte anche slurpare una fresca finestra può dare refrigerio o dissetare :)

Lo slurp si può fare guardando qualcosa di bello in qualsiasi modo la si veda

Lo slurp si può fare semplicemente guardando quello che gli amici fanno e nel desiderare di esserci oppure nel pensare di farlo anche noi con gli slurpamici :)

Insomma lo slurp, è sinonimo di bellezza, di bontà, di desiderio, di amicizia, di sincerità e di freschezza:

EVVIVA LO SLURP!




Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)