Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

venerdì 4 marzo 2011

Com'è cominciata....


Oddio non era una topolona così ma mi piaceva :) Ci sono uscito due o tre volte e poi quest'ulima sera m'invita in casa, ci mettiamo a chiacchierare e dopo un po tra un bacio ed un altro cominciarono a volare i vestiti. Eravamo su un divano quasi come quello. La presi calma, lei più grande di me di 10 anni, non volevo "sfigurare". Insomma volevo che non fosse una serata con un "moccioso".
l'accarezzai e la baciai parecchio. Lingua e dita scaldarono bene la signora che ad un certo punto divaricò le gambe. Senza fretta risalii le sue cosce calde ma quando arrivai alla figa le si disegnò uno sguardo sornione.
"No" disse, "non la devi toccare".
Li per li pensai ad uno scherzo ma al mio sguardo allibito lei ripetè":
"Non la devi toccare. Fruga tutto intorno e dove vuoi ma li no".
"Ma sei un lago" gli dissi.
Effettivamente era davvero un lago e non capivo come cacchio facesse a resistere. Morale della favola, che favola non era, mi ritrovai su quel divano mentre "quella" si divertiva con un dito e lingua in ogni dove meno che tra le mie gambe.
"O stai fermo o ti lego" affermò con un tono che poco aveva di contestabile. Rimasi fermo tre ore in quelle condizioni. Mi fece uscire gli occhi dalle orbite. Strusciò la sua bagnatissima fica in ogni dove e la tenne pure a distanza di meno di un mm dalla mia lingua.
Ecco... quella sera fu il mio "inizio" e da li non ho più smesso ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)