Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

lunedì 25 febbraio 2013

Eccomi


Bon, è una settimana che manco ma come al solito c'è sempre una ragione valida.

Amiche in spedale che bene o male hanno passato dei momenti particolari. Meglio evitare di fare post dedicati per non far sapere al mondo chi e cosa c'era in ballo e lasciarvi riflettere su dove porre la crocetta per decidere il vostro futuro.
Avete votato? No?
Vi siete rotti i maroni della non politica che ha invaso questo paese da 20 anni a questa parte? Bene, allora non rimanete li in casa a farvi massacrare da chi andrà, ci sono due ore e mezzo ancora. Andate al seggio, esprimete la vostra opinione che un voto, non è mai perso. Quello che hanno paura i vari partiti che si sono succeduti al governo più o meno indirettamente è proprio questo. Che iniziate a pensare e che esprimiate un voto ragionato non di parte. Che non sia di destra e di sinistra tanto non esistono più, ma che sia frutto del buon senso, sempre che ce l'abbiate.

Così quest'appello giunge volutamente fuori tempo così da essere ininfluente ma insomma un giorno da non passare piangendovi addosso per un destino che è stato scelto da altri, ci vuole. Un giorno o qualche ora o solo pochi minuti a riflettere piuttosto che a pensare a cazzi e fighe ci deve pur stare. O no? ;)
Detto questo, porgo i miei migliori auguri a chi è già tornato a casa e non stava sicuramente bene, e si riparte, speriamo in meglio, con l'economia, il tenore di vita e gli slurpi che vengono meglio con la salute e la serenità.


Buon lunedì

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)