Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

lunedì 11 febbraio 2013

Master dei miei coglioni (e novizie a confronto)


Premessa. Siccome non voglio crear casini a nessuno, mi metto a raccontare sta cosa sfasandola nel tempo e inventando nomi di fantasia, così come le città di provenienza dei soggetti, sono inventate. 
Storia.
Lei è una novizia e comincia ad interessarsi ad un master molto distante. Dopo diverse chiacchiere e discorsi, decidono di incontrarsi dalle mie parti. Lui però ha il costo maggiore del viaggio sia in termini di tempo che in termini di costi vivi.
Si avvicina la data del viaggio, lei fissa una stanza per se e aspetta ovviamente che lui fissi la singola per lui. Non si sa mai, se le cose non vanno, per lo meno si dorme ognuno nella sua stanza. Sta di fatto che sto qua cincischia fino all'ultimo e, notate bene, manda un messaggio alla suddetta dopo le una del giorno stesso dell'incontro che non viene. Nel frattempo, la novizia in questione sperando fino all'ultimo che sto qua si facesse vedere, gli aveva fissato anche la sua di singola.
Il risultato è che il drago ha fatto l'accompagnatore della suddetta novizia in quel di toscana, tanto per non lasciarla sola spersa da qualche parte.
Ragazzi e ragazze, cerchiamo di capirsi una volta per tutte anche se siete di coccio ma se una persona qualsiasi si fa ubbidire, ha sempre ragione, alle volte bisogna pure dargli del lei e che si comporta così, come lo definireste?
Ve lo dico io, una emerita testa di cazzo. Allora perché se ne incontrate uno così e che scrive dietro al proprio nick, MASTER, credete a tutto quello che vi dice e fate tutto quello che vi ordina di fare, compreso prendere qualche sonora ripassata?
SVEGLIA!
Credo che prima di tutto un master debba comportarsi da persona seria e coerente. Non vieni? Non importa, fissi una singola, la lasci se non vai alla suddetta novizia, oppure fissi una doppia e la lasci pagata e lei. Sei troppo lontano da non sapere se ce la fai o se magari quella volta si ma la distanza obbliga a non potersi rivedere? Declini. Credo che bisogna essere abbastanza maturi da sbavare per qualsiasi pulzella con la topa in calore ma inesperta e un po' "gonza". Insomma, non fate i salti mortali per incontrare l'ultimo coglione nella rete che utilizza le solite menate per accalappiare pulzelle ingenue.
"Odio", le persone così. Non mi piacciono quando lo fanno con me. Sarò sbagliato non lo so ma un si è un impegno, un no altrettanto, un forse non lo so e si vedrà ma fammici pensare è roba da cretini. Ci sono anche tra le donne è, non solo fra gli uomini.
Gente che pensa che prendere con uno strap on qualcun altro/a sia da mistress e che se ti trombano da sopra non sia per il ruolo. Gente che crede che sia solo un gioco, gente che si spoglia per prendere e non per dare. Lasciamoli per cortesia che si rigirino nel loro brodo. Sicuramente tromberanno più di noi ma tutti sappiamo che la soddisfazione viene dalla qualità e non dalla quantità.
Buona giornata :)

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)