Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

venerdì 2 agosto 2013

Histoire d'O il senso

Va bene e che palle sono serio va.
Ripiglio il romanzo Histoire d'O, sempre la cagata pazzesca e siccome ne sto discutendo di la, lo scrivo pure di qua.
Intanto è un romanzo, in secondo luogo mi viene in mente l'altro giorno a Firenze. Arriva un ferrarone rosso e scende una toppa della madonna. Posteggia mentre lei aspetta e quando scende il tipo si rivela per quel che è. Sarà stato alto un metro e cinquantacinque, brutto, sudato dal posteggio, con il fazzoletto in mano, pantalone scuro, camicia bianca e blu a chiazze che sembra un leopardo, senza capelli con minimo 30 anni più di lei.
Ti piace vincere facile? Ecco.
Historie d'O è la stessa cosa. Un bel castello o un villone, soldi a palate, il guardiano, gli ambienti predisposti che un 30.000 euro di arredamento per stanza nun bastano senza contare gli abiti. E ci credo che è pien di topa (e che topa), che fa tutto quello che gli dice il padrone. Proviamo a fare la stessa cosa con la capanna dello zio Tom per vedere se "O" vi sarebbe ita va! :P
Mi ci gioco la mamma, il papà e pure gli attributi che la tipa in Ferrari pur di andare in Ferrari fa qualsiasi cosa anche dirti ti amo, tesoro, amore mio, si ancora. Ti piace farlo strano? Porcellone!
SIAMO SERIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiii! :D 
Su dai, l'acqua non sale, cade, c'è la gravità. Non importa quel che racconta dopo quello che l'autrice mette in bocca ai personaggi non è credibile!
La "figa" esce con quelli coi soldi e va scritta con la g che fa parecchio milanese e non con la c da poveri contadini toscani. B. insegna nonostante la condanna. Spe, spe, c'è pure quell'altro B. che ha una moglie che è sua figlia e che pure Panariello prende per il culo.

Adesso qualcuno serio mi vuol far credere che quello è bdsm? Si forse, per quella gente li che magari si sveglia e trova una prova tutta sua in cui la novizia che ne so, deve stare appesa a ricever una vergata da ogni senior che c'è e pure soddisfare gli inservienti a piacimento. Magari se la frustano pure con una medesima intrecciata con fili d'oro che la session sia il rito purificatorio ed introduttivo nel nuovo "mondo".
Mi serve un rito? Mi piacciono i riti? Mi frugo in tasca e ne creo uno e se siamo pure in un romanzo i soldi non finiscono mai. La carta di credito non ha limite e basta aggiungere qualche parola in più per spendere. Ci saranno pure milioni se non miliardi di coglioni che lo prenderanno come esempio su come dovrebbe essere.
Vale anche per gor, per 50 sfumature di puttanate e vale pure per questo. La vita VERA è un'altra cosa.



1 commento:

  1. Perché incazzoso? O.o
    É il secondo che mi dice incazzato ma qui non c'é nessuno incazzato, anzi.
    Fantozzi mi fa ridere e pure parecchio. La tipa sulla ferrari forse un po di compassione anche se la capisco. Capisco pure lui che senza ferrari... Pugnette :)
    Quello che non capisco é chi usa quel "coso" come bibbia. :p

    RispondiElimina

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)