Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

sabato 1 febbraio 2014

Cos'è vi siete impauriti?


Ragazzi e ragazze, avete quasi sforato i 900 accessi l'altro giorno. Non è che vi è venuta paura del libro? :)
Già, perché "Se poi questo lo scrive davvero, poi come mi presenta?"

Non v'è venuto sto dubbio? :)

Si dai che vi è venuto, eccome!!! :P
Rimarrete nel dubbio anche se sappiate che il "libro" è da un pezzo in lavorazione ma non ho mai un cazzo di tempo per finirlo.


E' pure venuta fuori un'altra cosa su quel post dell'ipocrisia e ci ho un po' ragionato su. "Sul blog stai sul vago, ma nel tu per tu non ti fai problemi a dire le cose in faccia." (commento di TuinsLady).
No in effetti nel blog sto parecchio sul vago. Il primo a parlare di figging, il primo a parlare di perette, di stimolazione al punto G e squirting e via così. Adesso sono diventati tutti esperti. Il massimo della libidine è stato qualche tempo fa in cui un bischero mi insegnava a fare il G che era diventato esperto, lettore di sto blog. Ehm. Forse non si era accorto del drago. Boh! :P
Per l'amor di Dio, tutto ci sta ma la vedo dura, parecchio.
Premesso questo a quale scopo dovrei mettere in piazza le mie abilità perché poi i vari modaioli seguano le "mie orme"?
Non posso insegnare qualcosa a chi non conosco se non a grandi linee. Non posso perché manca il requisito fondamentale perché questo avvenga e questo si chiama fiducia. Ho incontrato troppe teste di cazzo in questo ambiente, mi spiace. Gente che si è attribuita le mie frasi, gente come vi ho già descritto sopra a cui basta scrivere "mastro lindo" sul nick ed il gioco è fatto. Sarò sbagliato, non lo so ma sono fatto così. Vero che nessuno mai ti da la garanzia che a chiunque insegni qualcosa poi non lo userà "male" ma cerco di limitare i danni.
Prendi una tipa in vena di esibizionismo, la leghi, gli fai qualche foto, la inzuppi su fetlife ed il giochino è fatto. "Troppa grazia S. Antonio" si diceva qua anche se non ho mai saputo perché. Conosco "te" che ti presenti come "interessata" poi sparisci, scappi, trovi pretesti e alle volte addirittura offendi. Non ci siamo capiti. Per nulla.

Qualcuna/o inganna. Si presenta come Pampalone ed invece è un Arlecchino. Ci prova. Come arriva, procede a fanculo senza toccar terra. Fiducia in partenza a tutti, a voi il dovere di meritarvela. Quando qualcuna concede questa fiducia, è mio dovere rispettarla. Rispettare l'integrità fisica e morale di chi c'è. Di indicarle la via del percorso indipendentemente che voglia farlo con me. Discorsi del tipo: "la tua amicizia mi potrebbe far comodo" è decisamente un passo sbagliato. Io non sono un comodo, sono una PERSONA. Vi presentate con un nick? Vi chiamerò con il vostro nick. Vi presentate con nome e cognome? Vi chiamerò con nome e cognome. Non cambia nulla manco qua, siete sempre voi. Che vi facciate chiamare schiava, troia, puttana, pinca pallina, amore, tesoro, rimanete voi e se scodellate cacca in giro, quella siete. No, non c'è l'ho con nessuna in particolare, è semplicemente il quanto.
In conclusione ho il pregio ed allo stesso modo il difetto di restituire amplificato quello che mi viene dato. Alle volte è un limite serio, alle volte un pregio non di poco conto. Ne sono consapevole ma non sono mai riuscito a cambiarmi e forse non ne ho manco mai avuto voglia.
Buon sabato :)



1 commento:

  1. No, no. Non sono incarognito con nessuno se non con il tempo. Chissà perché do quest'impressione, forse so stronzo di natura? :D
    Cosa nova il plagio. Pure su quello ho sfiammato. La cosa bella è che sti sapientoni poi negano anche di ricordarsi che cavolo era successo. Per questo linko tutto dove ho preso le fonti e cose del genere. Lacisamoli stare, fanno incazzare e basta. Ho comunque scelto blogger perché poi segnalare ste cose qua.
    Però no, maestro e 12, a me no. Io non sono il tuo "maestro" o "master" che sia, io sono solo una persona con cui dialoghi. Come dici tu, non hai intenzione di concederti (senza alcuna polemica giuro), e non funziona così. E' solo accademia. Per tornare al ginger, qui non ci sarà mai quel ci metto prima, durante e dopo. Ti dico solo prova il ginger ma quello riescono a provarlo tutti è proprio la sostanza che manca ;).

    RispondiElimina

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)