Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 20 febbraio 2014

La scoperta dell'acqua calda non finisce mai



Stamattina un'amica ha pubblicato questo video e letteralmente mi sono buttato via dalle risate. Insomma non leggete fischi per fiaschi ma è per cosa dice sto psichiatra che mi sono letteralmente piegato. "C'è sicuramente una popolazione che pratica sesso estremo che è molto più ampia di quella maschile, forse gli uomini l'hanno sempre più richiesta e le donne hanno avuto sempre più vergogna nel cercarla".
Contraddizione in termini. Se sono di più, vuol per forza dire che l'hanno cercata e non importa se sono stati gli uomini a chiederla e che è un punto di vista particolarmente maschilista e ristretto. Il punto è che sono di più e che bene o male hanno meno tabù degli uomini!!! :)
Madonna sto stramazzando, scusate. La cosa strabuffa è che a costo di ripeterlo fino a piegarmi in due dal ridere, è che sta roba era pienamente conosciuta da un punto di vista psichiatrico e medico in nord europa già alla fine degli anni 70 quando ero un pischellino e quindi mi chiedo: ma dove hanno studiato questi qua?
In Italia si vive in un mondo a parte quindi. Sarà colpa della chiesa? Mah! Scritto con parecchia retorica.

0

La scoperta dell'acqua calda è una cosa parecchio interessante. C'è gente che fino ad oggi ha cotto gli spaghetti nel frigorifero ad esempio e fino al 2011, l'anno a cui risale questo video e quindi il convegno, nessuno si era accorto della faccenda degli ormoni che si stimolano sono quasi gli stessi e che, essendo in comune, stimolando ad esempio paura, si faccia nello stesso modo eccitazione.
Che poi vi siano persone la cui età o educazione blocca questo meccanismo in modo determinante o lo lancia fino ad esplorare la loro singolarità è palese. L'adrenalina ti fa venire le gambe molli, tremori, scappi o affronti. Se scappi, non smetti mai di scappare, se l'affronti, godi. Non importa che questo avvenga se sei legato ad una croce di S. Andrea e qualcuno ti frusta o se corri in auto. 
Crei adrenalina, il come, dipende dai gusti e dalla propria intelligenza. Per noia e per crearsi emozione, alcuni gg fa, dei ragazzi hanno dato fuoco ad un ristorante ad esempio. Della serie: il manuale del perfetto imbecille. Trenta anni fa se uno esperto ti diceva che il dolore da qualche parte ci deve stare e se non c'è procuralo, era un assunto. Non sapevi perché ma lo facevi. Una volta messe le mani su testi scientifici sugli ormoni fare uno più uno non è poi difficile è.
Sabato scorso, dopo un forzato rapido passaggio al Regina Nera, mi sono sentito giovane. Vedevo ste cose che sempre trenta anni fa vedevi in altri paesi ed adesso sono finalmente arrivate qua ma è altrettanto evidente che siamo in ritardo, un ritardo pazzesco in tutti i campi.

C'era una serie USA che parlava di due chirurghi plastici che con un intervento di iniezione, rendevano possibile la ricerca del punto G da parte del partner. Mi sono ributtato via dalle risate. Fu dietro sta cosa che decisi di scrivere il G in italiano e renderlo pubblico per lo meno nella tecnica, rompendo l'immaginario collettivo del mito. Il problema era riuscire a trovare un video fatto bene e dei disegni esplicativi oppure la scelta era farli ma siccome è tutto contrario alle mie idee, saltai di brutto sta cosa fino a che non trovai il materiale adatto. Dopo 3 anni, sono tutti diventati dei campioni.
Guardate ragazzi che il punto non è chi ha scritto prima di che o di chi perché alla fine non me ne fotte una mazza ma è come se le persone uscissero da un guscio e dicessero: "ohhhhhhhhhhhh che bello, quale novità, quale scoperta" ed invece non hanno proprio scoperto nulla. C'era, guardavano da un'altra parte ed ovviamente seguito a chiedermi perché?
Ora, fino a che parliamo di persone "comuni" e che non hanno la possibilità di cercarsi gli argomenti, vuoi perché internet non c'era, vuoi perché non si sa usare, vuoi anche perché i testi si trovano spesso in lingua straniera e non sempre è l'inglese, vuoi anche perché è importante verificare la veridicità di quello che si trova li capisco la difficoltà ed il piacere della scoperta ma non lo capisco da chi ha preso delle lauree specifiche.
Era un po' come nel medesimo periodo in cui si credeva che la vita nell'universo fosse legata semplicemente alla terra mentre la stessa matematica ci dava contro. E' possibile che questa sia la verità? Eccome no. Non abbiamo mica prove che sia il contrario ma di fatto le probabilità che questo sia l'unico pianeta vivente è ridotta a meno della luce di un lumicino. Sta di fatto che adesso gli imbecilli siamo noi che conti alla mano, sostenevamo il contrario. Adesso chi ha cambiato idea anche perché abbiamo trovato vita non legata alla luce ma alla chimica ed a temperature e pressioni decisamente non "convenzionali", che gli stessi ci accusano di essere comunque stati troppo azzardati. La stessa cosa avviene qui e francamente me ne dispiace che poi torno a scrivere che la mamma dei cretini è sempre incinta.
Seguito a dire che questo non è solo una scoperta di una nuova sessualità ma c'è anche qualcos'altro a meno che non vogliamo distinguere il sesso estremo (bdsm), dal gioco di ruolo farcito di sesso estremo. Qui c'è altro, e ribadisco le mie personali teorie espresse nel bdsm svelato con tutto quello che comporta da un punto di vista mentale e psicologico. Non voglio manco creare allarmismo che alla fine adesso ci accuseranno di manipolare le menti attraverso ben conosciute tecniche psicologiche. Anche di questo ne parlavo anni fa con qualche amica quando mi sono trovato davanti ad alcuni che l'hanno fatto ed avvertire i soggetti "plagiati" anche in via preventiva, non è servito a nulla, manco dopo. A sto punto, forse l'unico sistema era quello di svelare l' "arcano" ed eccolo qua.
Così mi auguro che questi competenti signori o dottori o luminari si mettano di "buzzo buono" a scrivere cose professionali e con senso su come riconoscere gli abusi, su come approcciarsi nel modo corretto che io non ne sono capace piuttosto che seguitare a scoprire pentole di acqua calda.
Vorrei nuovi elementi o altri elementi con cui ampliare le mie conoscenze che sono e rimangono sempre limitate e poter ancora imparare che anche la scoperta è emozione anche nel letto. :)


Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)