Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

mercoledì 16 aprile 2014

Fluidi

È un po di tempo che non scrivo un  post. Avevo diverse idee ma non la voglia di farlo così ho glissato. Se scrivo controvoglia, chiedo che non sia proprio il caso.
Chiacchierando qua e là,  mi accorgo che siamo alle solite. Insomma quando un uomo viene sborra e qui casta l'asino. Che ce  e facciamo poi di sta cosa biancastra e densa che fuoriesce dall'uretra? 
In fondo  una certezza c'è. Ne momento in cui si comincia a far sesso, quella è la conclusione. Venire in un  sacchetto risolve la questione ma di nuovo si tratta di evitare il problema.  Eppure  se la cosa è stata eccitante, quel getto sarà copioso e "violento" nell'uscita. Insomma è quasi la rappresentazione del buon lavoro che è stato fatto. Vedi quello che lui sente. In fondo è una gratificazione sia per l'uno che per l'altra.
Il primo problema è il sapore ed il secondo la consistenza mentre in ultimo, l'odore.
Girando la frittata anche la fica ha lo stesso problema solo che non ha un momento preciso e prevedibile per la fuoriuscita di fluidi. La cosa , inizia da subito e può pure diventare ancora più copiosa e varia se si arriva ad uno squirting. Non c'è proprio modo di evitarla e la scelta è se leccare la donna che hai nel letto ti piace o no. Insomma,  non leccarle la fica, significa non piacerti fare sesso e pure non piacerti fare sesso con lei. Mi ricordo la prima volta che facemmo sesso anale co  io sotto e lei sopra seduta su di me con la schiena gettata all'indietro e le sue gambe spalancate. Bellissimo. Ammirare lei he praticamente si inculava era uno spettacolo oltre che un  piacere ma da quella fica stava uscendo di tutto.  Dai fluidi più hiari ad una specie di filamentosa crema bruna. Mi dissi: "cazzo, ma quando la lecco, quella roba la ingoio. E queste si lamentano?" 
Ecco.
Per una donna il discorso è pure più semplice alla fine. Non ti piace il sapore e la consistenza? Fatti venire in gola ed ingoialo come una pasticca. Non sentirai assolutamente niente.
Però ci si può giocare. 
A T. Piaceva che venissi sulla pancia e ci si strofinava sopra per poi giacere su di me. Rimanevi appiccicato con un simpatico collante. C'è chi si sente "sporca" nel prenderlo sulle tette o sulla sua di pancia o sulla schiena o sulle chiappe. C'è chi lo usa per degradare la partner venendole i  faccia ma alla fine deve piacere la degradazione pure a lei sempre che di vera degradazione si tratti!
Insomma i fluidi sono parte indissolubile dal proprio partner e se un "problema" di accettazione c'è, non è legato direttamente al fluido ma magari nel vedere il sesso come una cosa "sporca" e non porca come dovrebbe essere.  Forse vincersi è vincere i taboo che si hanno quando ci si spoglia magari usando la fantasia per trovare dei modi simpatici per cominciare a prenderci confidenza e trovarne piacere.


2 commenti:

  1. Io squirting come una fontana faccio degli spruzzi lunghissimi allago il letto mio marito quando mi scopa mi fa andare in ecstasy da orgasmo sento la sua verga di 26cm dentro di me che mi riempie e mi scopa interrottamente fino a farmi esplodere in un orgasmo infinito poi la sfila e mi lecca mi assapora tutta per poi infilarmi dietro mi solleva le gambe le apre per bene poi mi viene sopra e me lo fa scivolare tutto dentro nel mio cu letto io grido lui mi incula piano per poi aumentare e il piacere sale lui mi bacia mentre lo fa e mi manda su di giri e mi fa spruzzare ancora lui gli piace guardarmi mentre godo e ame piace guardare lui mentre lo faccio godere quando si sente scoppiare lo sfila me lo mette inmezzo alla fessura e lo sfrega fino che dei copiosi fiotti di sperma mi inondano completamente dopo di che ci rilassiamo coccolandoci dopo averci amati divinamente baci manuela

    RispondiElimina
  2. Direi Emanuela che è un bellissimo quadretto di una serie di situazioni veramente eccitanti e coinvolgenti. Una nota spero tu me la permetta. Beato lui e te per qui 26 e come li usa :)
    Grazie per il commento. A me è piaciuto assai. :)

    RispondiElimina

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)