Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

lunedì 5 maggio 2014

Corso bondage 2014



La cosa bella di sto lunedì e di questi giorni è che non ho molto da dire. A parte le solite cazzata e pressappochismo che arrivano da sto mondo e non mi riferisco al bdsm specificatamente, non c'è molto da dire.

Pensavo che mi sarebbe piaciuto riproporre un corsarello di legature ma non trovo un ambiente gratuito in modo da non far pagare al mondo anche la semplice presenza e se sto cavolo di tempo va come lo scorso anno e siamo a maggio e rifà freddo (maremma miseria), non è manco possibile fissare che ne so, a giugno una data in ambiente aperto. Sarebbe bellissimo che qui intorno ce ne sono di spettacolari per fare una cosa del genere ma se poi si scavola di nuovo la data perché danno acqua a catinelle?
Uffa.
Beh, se qualcuno/a mi da una mano, ben volentieri vediamo se riusciamo a mettere su una datina per combinare qualcosa di casto e puro ma abbastanza istruttivo per capire un po' come funziona la cosa passando anche per le corde in sintentico che quelle naturali.

Ragazzi e ragazzi magari fatemi sapere qualcosa se qualcuno ha un appartamento con giardino libero per passare qualche ora assieme.
Un garage, pulito e con un bagno che se qualcuno ha bisogno....
Insomma, qualcosa di papabile.
Spetto notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)