Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

martedì 7 aprile 2015

Sperma e pp al gusto frutta

Giorno lettori a caccia di imparare qualcosa e passarlo per vostro. Come al solito.
Aggiungete pure questa va.
Visto che la tale si è scoperta piacevolmente troia nel ricevere il pissing e curiosa di approfondire in quanti modi si può godere con i fluidi, scopriamo l'arcano. Come al solito io non sono un medico, pertanto quello che scrivo non ha nessuna valenza scientifica ma è frutto dell'esperienza, di quello che leggo e di quello che ho studiato. Non prendete sta cosa come il verbo ma un post da leggere e per rifletterci/approfondire e finita li.
Detto questo.
Composizione dello sperma: "acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali." (da: http://www.alfemminile.com).

Ecco, il fruttosio. Una parte del fruttosio viene scisso dal saccarosio (lo zucchero di canna o di barbabietola), dal corpo umano. Viene assorbito più lentamente ma è molto più dolce rispetto al glucosio. Nello sperma non c'è glucosio ma appunto, il fruttosio. Mangiando frutta si otterrà uno sperma dolce piuttosto che altro. Evitate le proteine (ciccia), prima di fare sesso prima per non dare sapori strani a quello che producete, secondo per evitare di metterci troppo a digerire e fallire nella prestazione di letto. Come sta a sto punto la storia dell'ananas?
Adesso vi spiego. Intanto come avete appena letto, per dare sapori fruttati al seme maschile, basta mangiare frutta e non esclusivamente ananas. Questo ha un'altra "funzione" che non è solo quella di dolcificare il seme ma è uno degli anti infiammatori più potenti che vi sono in natura. Questa cosa è dovuta ad una proteina che si chiama bromelina e che in genere viene estratta dal gambo per maggiori concentrazioni per produrre ad esempio farmaci come l'ananase. L'ananas però è anche un diuretico e quindi unisce l'utile al dilettevole. Mi spiego: se volete dolcificare lo sperma, più del miele non trovate. Avrete dello sperma dolce al sapore di miele ma la diuresi non stimolata. Potete anche mangiare mele per avere lo stesso effetto e così tanta altra frutta. Perfino i carciofi vanno bene ma contenendo ferro poi il sapore andrebbe a farsi letteralmente benedire.
Negli uomini ci sono dei cibi particolarmente non indicati ad esempio per la prostata tipo la caccia, il vino bianco ed altro. L'ananas invece riporta il tutto ad uno stato "normale" o più normale e quindi si urina meglio a prescindere.
Cerchiamo di capirsi come funziona a grandi linee l'organismo: mangiate dell'aglio e poi "puzzate di aglio"? Non dipende dall'alito ma dalle sostanze che il corpo umano estrae dal medesimo, entrano in circolo e poi si sudano. Il vostro sudore "puzza di aglio" quindi quello che mangiate si trasmette un po' a tutto.
Mangiare ananas prima di una session in cui prevedere del pissing o dello squirting prepara a gusti particolarmente gradevoli anche nelle pratiche più estreme. Inoltre ricordate che siete eccitati mentre giocate, il cuore batte più veloce, i reni filtrano più sangue ed avrete comunque più urina. Bevete il classico bicchiere d'acqua ogni ora anche se non ne sentite il bisogno perché farà bene ai reni a prescindere. Insomma, prepararsi a fare buon sesso è sintomo di rispetto. Giriamo la frittata. Provate voi maschietti a tirare una pipa ed ingoiare o tenere in bocca qualcosa di disgustoso perché l'altro ha mangiato di tutto, di più semplicemente perché gli piace fregandosene di voi. Si chiama sempre rispetto, non altro.
Un altro ottimo infuso è il the verde che non va preparato con acqua a bollore ma semplicemente calda e da un buon sapore sia all'urina, sia allo sperma. Magari appena addolcito con un po' di miele, il non plus ultra.


In altre parole è vero che si possono anche sperimentare diversi gusti in modo da variare anche il sapore e non renderlo standardizzato e sempre uguale.
Una pratica lista di alimenti contenti fruttosio la trovate qua:



Come vedete di gusti particolari ve ne sono a gogo. Anche la ciliegia è diuretica e otterrete dell'urina e dello sperma "ciliegiato". Le mele, la papaya, il mango, il cocomero, le fragole. Insomma c'è da sbizzarrirsi a giocare con i cibi e con i sapori. Da soli servono a poco però se non bevete, le due cose devono andare assieme!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)