Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

sabato 15 agosto 2015

Femmine con le voglie da donna non in grado di gestirsi.

.



CONTENUTO RIMOSSO


2 commenti:

  1. Qualche giorno fa un amico mi ha detto che, nelle scelte, spesso, pesa chi o cosa è venuto prima, concordando con questo pensiero, posso non condividere ma capisco la paura di mettere a rischio il nostro ordinario, le nostre abitudini, ciò che siamo abituati ad essere... ma sparire senza una parola, non parlo di spiegazioni che, siceramente, lasciano il tempo che trovano, ma di parlare, di dire all'altro che si sa quello che sia sta facendo ed il male che fa ma che quella è la nostra scelta. Il silenzio, alle volte, può essere una risposta ma, in questi casi, è solo la codarda fuga di chi non vuole prendersi la responsabilità delle proprie azioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo che tutti si faccia così che sia molto umano fare così. La soluzione di salvare per lo meno quello che consideriamo le nostre sicurezze.
      Per capire se poi sia giusto o meno, se la strada sia quella li e beh, ci vuole tempo ed alle volte parecchio. Resta il fatto che non è il modo di comportarsi e che i comunicati stampa non sia meglio farli. Rimane l'amarezza non tanto della fine di una storia che comunque ci sta e si deve mettere in conto, del modo in cui la fine viene condotta. Una storia che pareva grande, forte sopratutto nell'amicizia e nel rispetto. Nel parlarsi, nell'aiutarsi anche a capire i propri partners. Brutto, parecchio brutto.

      Elimina

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)