sabato 19 settembre 2015

10 regole per un top, come dovrebbe essere, come è più comodo fare.

Ed ecco la parte contraria. 10 regole per un dominante, sempre in itaglia. Qua funziona così.
Non vi piace vero? La verità fa girare i coglioni parecchio assai ma da qui purtroppo non ci si sposta che in rarissimi casi.








Siate pazienti
Fino a quando si stipula un contratto con un sottomesso, non hai diritto di ordinare lui / lei più di quanto non faccia chiunque altro. Dai il tempo al bottom di conoscerti a fondo chi sei e cosa ti piace. Finezza e raffinatezza sono gli elementi principali di dominanza. Allo stesso modo, la forza e la dolcezza vanno di pari passo. La sensibilità e la consapevolezza (o la sua mancanza), che si mostrano nel mondo reale è destinato a ripetersi nel luogo in cui “giocate”..
Siate pazienti
Tu cerchi una donna, nella maggior parte dei casi, troverai solo una femmina. Tu sarai scelto, non sei tu che scegli loro. Sii pertanto cosciente che sei il master dei tuoi @@. Dura fintanto che lei vorrà. Non avete fretta di arrivare. Una volta iniziato il rapporto, fai come meglio credi, se lei accetta, tanto di guadagnato. Se non accetta, sotto un'altra. Non ti fissare con una sola che il mondo è pieno di femmine. Vedrai che una in calore te la trovi alla porta.
Essere umile
Puoi anche essere il regalo di Dio al mondo ma nessuno ha bisogno di sentirlo né vuole sentirlo. Avrete grandi opportunità di dimostrare quanto sei bravo - e molte opportunità per fare la figura dello stupido. Non importa quello che sostieni, il vero te sarà visibile attraverso il gioco. Non ti predisporre per un fallimento creando aspettative che non potrai mai mantenere o raggiungere.
Sii umile.
Non ti lodare, tieni la bocca chiusa, aspetta a fare le cose e quello che hai in mente dopo che lei si è mollata. Se gli dici le cose prima anche sincere, passi da stronzo o da saputello.
Sii aperto
Anche se il top è classicamente considerato il maestro in SM, si può sempre imparare dal proprio bottom, non importa quanto inesperto. Sii disposti ad imparare dagli altri dominanti che possono avere una prospettiva completamente diversa dalla tua. Cerca di avvicinarti sin da subito con amichevoli e familiari "viaggi" ed un atteggiamento di meraviglia e di scoperta. Sii consapevole del fatto che ognuno ha il suo o il suo stile personale.
Sii aperto
Girate per la rete, troverete tutto quello che vi serve di sapere. Anche qui, in larga parte. Ci sono siti come legami.org che da anni pubblicano di tutto. Potete imparare tecniche e porgere ogni genere di domande, anche stupide ma dalle quali avrete risposte. Non rischiate troppo e se la cosa va male, date la colpa al tempo o a quello che vi pare.
Comunicate
Tu sei responsabile basicamente della scoperta delle informazioni essenziali su le persone che giocano con te, come l'esperienza, i limiti, simpatie e antipatie, e informazioni sulla salute. Giocando SM senza questa conoscenza è come la roulette russa. Parla del tuo spazio mentale e rivedi il tuo di SM con il bottom, in modo che le incertezze possono essere affrontate prima di iniziare a giocare. Chiaramente precisare ruoli, regole, limiti e contratti. Non dare per scontato che il tuo bottom sappia istintivamente le regole di base.
Comunicate
Lasciate parlare lei. Chiedete ma dietro le sue risposte. Non fate di testa vostra anche se magari avete ragione lei non ne terrà conto. Con la ragione ci si pulisce il c...o. Siete qui per divertirvi, non compromettete tutto con verità e dialoghi scomodi.
Siate vaghi e ricordate che la maggior parte delle persone non sa usare internet. Se siete bravi a carpire informazioni, fregherete chiunque.
Essere onesti
Se non hai esperienza in una zona che il bottom vorrebbe sperimentare, sii onesti su di essa. Il tuo partner ha il diritto di saperlo. Sii onesto con te stesso e prendi il tuo vostro sottomesso solo a quei livelli a cui hai completamente il controllo della situazione. La sicurezza deve sempre essere la prima preoccupazione, prendendo la priorità su quanto “indiavolata”  sia la  scena.
Essere onesti
Siate onesti verso voi stessi. Di lei non ve ne può fregar di meno. Siete qui per cercare prima di tutto sesso estremo e se va, anche due vergate. Il top. Una donna che fa quello che volete. Quando vi ricapita. Non fregatevi troppo dei suoi sentimenti, non ci mettete troppi sentimenti. Rimarrete fregati. Tenete bene a mente lo scopo che è fottere, il vostro unico obiettivo. Tutto il resto sono chiacchiere.
Sii sensibile
C'è una linea molto sottile tra una persona sensibile, attento dominante e un ipocrita, insensibile zolla prepotente. La scena dovrebbe essere una sintesi creativa dei tuoi bisogni dei bisogni del bottom e tanta fantasia. Anche se in superficie, il sottomesso è al tuo servizio,quello che realmente sta accadendo è che il dominante ed il sottomesso si stanno servendo vicendevolmente. Guadagna la fiducia completa del tuo sottomesso e non violare o solo minacciare di violare tale fiducia. La sua sottomissione un dono per te. Usala in modo appropriato.
Essere sensibili
Siate sensibili verso ogni suo cambiamento, verso ogni cambio di umore e di sensazione. Sopratutto se cerca di portare la storia verso qualcosa di più profondo. Non gliene fotte niente, sta solo cercando di fregarvi. Essere sensibili significa parare il colpo prima che siate troppo coinvolti.
Sii realista
Terminate la scena con il bottom che vuole di più, non volendo ci fosse stato di  meno. Si ricordi che il potere il controllo e la sensibilità, sono i tasti giusti da premere non solo l'intensità della stimolazione. Siate chiari su ciò che è la fantasia, e che ha poco a che fare con ciò che funziona in pratica. I tuoi set porno (libri, foto, film), possono essere stimolanti di per se, ma non cercare di imitarli fino all'ultimo dettaglio.
Sii realista
Non credere a parole del tipo: ti amo, mi manchi e cose del genere. Lei ama quello che tu gli fai e gli manca quello che le procuri. Di te non gliene fotte un cazzo. Tu non sei il suo uomo. Quello è a casa sua spesso e volentieri o lo trova per strada o in un locale. Da te cerca qualcosa di speciale a letto, il resto non è solo parvenza tanto per non sembrare troppo materialista.
Essere davvero dominante
I sottomessi sono alla ricerca di qualcuno che si prenderà il loro corpo e la loro mente, non solo per la forza bruta. Le persone reali si desiderano, non sono immagini fasulle da annunci o stereotipi. La tua posizione dominante ti migliora l'intera esistenza. Non copre o sostituisce altre aree della tua vita - sei tu. Aspettati che il tuo sottomesso si possa innamorare totalmente di te. Segui le regole, prevedi obbedienza, e punisci in modo appropriato quando è il momento. Non sottrarti alle responsabilità al fondo o alla vostra sorella / cime compagni. Sii affidabile perché si aspettano affidabilità. Tu hai accettato di assumere il ruolo dominante – è l’ora di dimostrarlo.
Essere davvero dominante
Il tuo dominio la fa divertire. Questa è la principale ragione per cui sta con te.
Non è necessario che tu sia un vero master e che la faccia crescere e che sia un percorso di vita in elevazione anche di sentimenti. L'importante è che in qualche modo, tu sia importante per lei, anche a costo di provocarle la sindrome di Stoccolma.
Fa il tuo lavoro con distacco e questo è il quanto e fino a che dura, goditela.
Essere in buona salute
Come ogni attività intensa, SM richiede che i partecipanti siano al top come salute fisica ed emotiva. Molti fattori, tra cui la quantità di sonno, le tue abitudini alimentari, quanto alcool bevete e l'assunzione di farmaci influiscono sulle prestazioni e resistenza nel corso di una scena. Non tentare di fare SM quando la tua energia fisica o emozionale è bassa. Come dominante, hai una responsabilità particolare di avere il controllo di voi stessi e su tutta la scena. L’attitudine alla droga e alcool… “non mi toccano più di tanto ... posso farlo in ogni caso”. Questo viola la fiducia che il bottom ripone in te e può essere pericoloso. Se non vuoi accettare le responsabilità, non dovresti metterti in gioco!
Essere in buona salute
Fottitene. Ho visto gente contagiata da malattie veneree e passarla liscia. Solo una ebbe il coraggio e gliene rendo merito, di dire di essere sieropositiva. Puoi sempre cadere dal pero che i peri crescono. L'importante è che tu dimostri di non sapere di essere un portatore di tale malattia.
Non rischiare la salute di altri invano, quello no quindi se non sei in vena, fatti fare un pompino, insomma fai cose adeguate per come ti senti, tanto qualcosa compicci comunque.
Divertirsi
Dopo tutto sesso è interamente avere un buon momento. Te lo sei guadagnato, e hai diritto agli unici piaceri intensi che provengono dal responsabile, SM gioco creativ.
Divertirsi
Appunto. Tutto il resto sono piccoli accenti. Divertitevi ma voi, fregatevene di chi è con voi, l'importante è sempre e solo essere egoisticamente felici.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)