Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

mercoledì 10 febbraio 2016

Mascherine idiote parte I

E smettetela di prendere per il culo. Perché vi infilate in una storia SM?
È una cosa complicata da spiegare sta roba. Sarà il caso che faccia più post perché è roba da ABC e che ABC nun c'è pare.
Chi è che si infila in una storia con la certezza che alla prima difficoltà seria dell'altro/a, se ne va a fanculo senza possibilità di dire pio? Io dico nessuno, voi non so. Spiego.
Se le difficoltà sono che due persone sono entrambi sposate o accoppiate, la prima ragione da chiedersi è perché due si incontrino in una relazione extraconiugale. Manca il sesso? Se no, perché?  Se ti manca quello e cerchi solo sesso, non rompere le palle, non fare l'ipocrita. Si scopa, niente impegni e non è questione che gli uomini ragionano con il cazzo e le donne no. Si scopa, punto. Prendi atto che la fica ha bisogno di cazzo e vice versa.  Basta piacersi e simpatia, un  po di lealtà ma poca. Nel SM no, la lealtà,  la fiducia, la sincerità o totale o nisba.  Questo non è sesso, è il tutto. Qui ci si ammazza se non si sta attenti. Questo è "solo" il top, il sesso strano lo fai a casina "tua" (con  me no. Con gli altri non so).
La scoperta dell'acqua calda è questa: il minimo che vi possa succedere quando siete accoppiati e vi fate l'amante, è che moglie o marito si accorgano della storia. In genere accadono due cose. O vi perdonano in cambio di smetterla, oppure vi mandano direttamente a fanculo. Siete pronti? Si perché si da il caso che per trombare bisogna essere in due. Ecco, quando succederà (e succederà!!!), che vi beccano, che fate? Davanti a voi ci sono per lo meno due persone che dipendono dalle vostre scelte: il vostro partner ed il vostro amante (maschio o femmina che sia, sposta il punto di una virgola). Tutti e due se non è solo sesso (come sempre, patti chiari, amicizia lunga), qualcuno rimane scornato. In realtà tutti e tre.
- Il partner vi ha imposto di tornare a casa. Il sesso che vi mancava riprenderà a mancarvi. Se non era solo sesso,  vi mancherà anche quella persona. Se era SM  vi mancherà anche quello che è una relazione non una scopata o delle frustate. UNA RELAZIONE. vostro partner in qualche modo vi ha ripreso/a con un ricatto. Non si chiama amore dalle mie parti,  si chiama egoismo. Spesso e volentieri è un vero e proprio ricatto. Anche questo fa parte dell'ABC ma di psicologia. E' molto simile al "ricatto genitoriale" (cercare su google please!), che molti fanno sui figli. "abbiamo fatto tutto questo per te, adesso vuoi mandare tutto a puttane? Un giorno tutto questo sarà tuo, non buttarlo via. Se fai queste scelte poi noi saremo tristissimi, ti abbiamo cresciuto, ci devi qualcosa". Non va bene è chiaro? E' e rimane un ricatto che fa leva sui sentimenti solo che è fatto per il partner e non per i figli. Ci si mette dentro quello che si è vissuto, i figli, il lavoro assieme, la casa,  ma il meccanismo è lo stesso e lo stesso scopo: costringere in tutti i sensi possibili.  E' un abuso di quelli giganteschi e spesso e volentieri tra le coppie separate viene usato sui figli per fare fuori l'altro. Il punto è che quelli sono piccoli, voi no.  Volete la differenza? Fate la differenza. Dove l'ho sentita? Boh!
Lo facevano anche i miei ma non ci sono caduto. Non sono rimasto a casa perché mi hanno costretto ci sono rimasto perché la prima convivenza è ita a fottemberg a causa di un ricatto genitoriale che lei conosceva bene. L'avevamo studiato assieme, sapevamo come riconoscerlo ma lei non può essere medico di se stessa, nessuno può e dietro a quel ricatto lei mi vedeva non come un "amico" oltre che il suo uomo ma la causa dei suoi mali. Lo capite dove arriva sta roba e che fa fare? Ti fa perdere il senso della realtà. Ok, lei poi se ne accorse che era il modus operandi di mamma ma era tardi. Devi chiudere, distaccarti e volere capire. Una storia non finita ma ricattatamente finita. E' pieno di ste cose visto che è un meccanismo semplice da fare. "Io per te avrei fatto di tutto." C'è una stracazzo  di differenza è. Potete frugare ogni angolo di sto blog e mi piace dire che è una nota di orgoglio che non ci sono ricatti di questo genere. Io non avrei fatto, io ho fatto e non lo uso come arma di ricatto sentimentale. Non uso ricatti ma porco mondo tutelo la mia integrità di uomo sotto tutti gli aspetti con ogni possibile "ammissibile" mezzo. Se capite dove qualcuna è arrivata con me, allora quella "qualcuna" lo deve pure sapere dove è stata e se cosa ha perso adesso che c'è un bel buco. Se non ci arrivate, pace. Il mio concetto di libertà,  di SM è fatto di imporre scelte non di costrizioni ma di fare in modo che fare sia assolutamente migliore del non fare. La scelta è vivere è stare accanto e non costringere a stare accanto per dio. Ci potrei fare un altro post sulle leve psicologiche che leggo giornalmente mascherate da SM e che partono e si reggono su queste. Sono verde ma siccome siete tutti maggiorenni e vaccinati sarebbe bene che le fette di prosciutto le mettiate sul pane e non sugli occhi.
Bene, una volta che avrete scelto il "grande" marito o la moglie, avrete "ammazzato" l'amante. Chi cavolo vince?

Il partner vi ha mandato a fanculo. Il vostro amante è sposato come voi, che fate? Amici miei e non è uno scherzo,  è roba seria sta qua, a chi cazzo vi raccomandate al padre eterno, alla mamma, ai parenti in gruppo, a chi?
Prima di uscire di casa ste cose è bene sapere che succede, sempre. No aspetta, questo è un mondo di imbecilli che non sanno quello che fanno. Beh ora qualcuno ve lo sta spiegando a grandi linee e non potete dire che non lo sapete. Non più. Adesso la sfilza di promesse o di belle parole che riempiono la bocca con l'intento di farlo anche con il cuore che si dicono nel caso, ti fanno ancora di più incazzare. Ne avete parlato, avete deciso di andare avanti e vi siete parati il culo credendo che con chi andate a letto sia onesto, sincero e leale. Se vi beccano cara/o tipo/a in questione, poi i fanculi si sprecano.
Non bisogna essere dei geni per arrivarci perché è un doppio inganno. Quello di essere stati convinti della serietà del partner,  la seconda che dietro quella serietà ci fosse anche un sentimento vero. Giratela come vi pare, sono i sentimenti che fanno fare le decisioni per molte persone. Per molte di più il sentimento equivale esclusivamente all' "interesse".


1 commento:

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)