Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

venerdì 11 novembre 2016

Domanda da fet

Il Sig. Poljakov posta questa domanda:
"Passando in rassegna i vari profili ho notato alcuni tratti estetici per nulla dissimili tra leggenti®:
Con i dominanti omini è il giacca/camicia/cravatta, confezione in ambiente di lusso, spettàbile posa plastica da Badtaxidermy. Tra le dominanti il tacco x∞ Cm, corsetto vittoriano e posa sopracitata.
L'inevitabile foto di insaccati appesi, e per gli amanti del nylon l'immortalo a busta da rusco o scovazza non è ammissibile non proporla. Insomma tesi la maggior parte dei profili contengono una di queste foto. Ebbene, considerando che ogni foto -anche del medesimo soggetto- è diversa e comporta diversi gradimenti. Mi chiedevo, questi leitmotiv preincartati effettivamente attraggono voi (Noi) spettatori?
NdA: Con il preambolo alla domanda non c'è alcuna volontà di biasimo."

Egregi lettori. E' quello che è. L'SM oggi è figlio vostro, delle varie 50 sfumature di grigio e della forma, apparenza pura con il vuoto assoluto dentro se non la perversione. Siete un po' tutti figli di un protonarcisista se non due in cui l'interesse è soddisfare il piacere del momento. Non c'è altro in ballo. Per quello che mi riguarda, rimane una costante ed assoluta delusione ma la mia poco importa. Quello che conta è che vi divertiate e sempre dal mio modesto punto di vista che vi facciate anche il peggior male possibile a vicenda. E' bello essere spettatori di una così drammatica e insulsa esperienza di vita in fondo, ti risveglia alla realtà di ogni lercia pu.....a (usate voi a piacere "lzell" o "ttan" da mettere in mezzo), che per dritto o per rovescio è passata pure di qui. Ribadisco che se quello che ricevevo 10 anni fa, erano pressappochisti tecnici, adesso ricevo questo:
XXX: "That's awesome! My story isn't as good as yours. My first Master took advantage of me. He's narcissistic and obsessive."
Senza chiederlo, senza aver dato segni o raccontato storie ma solo stando ad ascoltare. Così oggi la mia compagna ha detto una frase che è la chiave di volta e che non ho saputo esprimere meglio: "Questi bastardi fanno del male alle persone che invece dovrebbero proteggere". Così, lungi da me l'idea di salire sul gradino del giudice o di possedere la verità, questo rimane il mio pensiero. Andate negli spazi vuoti fatti solo di bei vestiti, di forma, di immagine e di niente perché quello è il posto di queste "cose" che avvelenano la vita e la sua bellezza giorno dopo giorno. Così, perché credono di poter disporre di tutto e di tutto, anche dei nostri sogni.


Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)