venerdì 23 dicembre 2016

Qualche bella novità, ossitocina e cordame.


Il destino è strano. Oggi pensavo di non scrivere più fino a dopo le feste e stasera (ieri)...


Beh ho imbroccato la doc de l' "Arte di salvarsi", CLAUDILEIA LEMES DIAS per chiedere l'autorizzazione a mettere il badge della pagina di facebook e adesso sulla colonna sx ce lo avete e potete vedere o cliccare mi piace così da avere aggiornamenti in tempo reale.
Io così la smetto di parlare di parlare di apocalittiche teste di cazzo narcisiste e voi oltre che all'aiuto per vittime di violenza fisica, avete l'aiuto anche per quelle di violenza psicologica. Sono contento ma davvero tanto con un sorriso a 48 denti. Abbiamo avuto una bella chat parlando di esperienze di vita e insomma, sono tanto felice perché ha accettato di "apparire" in un blog per adulti. Altri non lo hanno fatto. Dicevo riflettendo che se ti stampi con l'auto e sei mezzo rotto, sono i medici a dover venire da te e non tu andare in ospedale da solo eppure qualcuno non vuole essere apparire. Quindi onore e privilegio di ospitare il badge della pagina. La doc è veramente una persona squisita ed è stato un piacerissimo stare a chiacchiera per qualche ora


Dato che siamo anche sotto Natale affronto anche il tema degli  abbracci e dell'ossitocina e si dice che sia l'ormone responsabile dell' "amore" visti i suoi effetti. E' dallo scorso anno che ha un po' impattato nel web. Era una cosa che conoscevo e come molte altre, ho evitato di argomentare e di diffondere. A chi serve sapere che abbracciare una persona per più di venti secondi, provoca una scarica di ossitocina? Dal mio modesto punto di vista, solo a chi ne vuol fare un utilizzo personale e con doppi fini. Se senti di voler abbracciare una persona fallo, se la persona che abbracci vuole sentirsi tra le tue braccia e che sia ma li finisce. E' una cosa che nasce dal cuore, dal sentimento e deve rimanere così fino in fondo. Se poi invece qualcuno che conosce gli effetti finge come spesso succede, e lo fa per acquisire fiducia e spazio all'interno della vita sentimentale di una persona sincera, onesta ed in buona fede, allora no. Quindi ho evitato. Infatti nemmeno in questa sede ho intenzione di mettere links e quant'altro per l'approfondimento. Così come per tante cose se non le basilari, cerco di non rivelarle. Troppa gente ha abusato della conoscenza e c'è pure qualcuno che manco se gli fai i disegnini, se glielo spieghi con le buone capisce e neppure con le cattive perché il problema in genere non è il come ma semplicemente che non capisce a prescindere.

Vi ho appena ripostato un post del 2011, Monsieur plaisir (I e II). Leggetevelo di nuovo perché poi sembra che sbraito a vuoto. No. Ci vuole tempo perché le persone capiscano. Alle volte devono passare attraverso brutte esperienze come succede per molti. La dominazione "non esiste". E' tutto un bluff e chi è sporco utilizza la psicologia per friggervi il cervello e chi non lo è, cerca di tenervi lontano da falsi dei o false situazioni. No, non parlo di me, io che c'entro? Siete liberi di fare come diavolo vi pare, di accoppiarvi con chi vi pare nei modi e nei termini che ritenete più giusti ed appaganti ma rimane il fatto.
E' un po' come e corde. Ve le vendono con la cera, con i pelucchi bruciati, colorate, con la iuta meglio di un'altra e bla, bla, bla.

    
Gente, questi son fatti con lo stoppino. Evitate commenti a cazzo di cane grazie :)

A cheserve bruciare i pelucchi? A niente! Come a niente? A nienteeeeeeeeee!!! Modello ce l'hai un gratta e vinci?

A che cosa serve la cera sul cordame? A niente! Come a niente? Psss. è come sopra. Prendete il cordame e di cordifici se ne trovano a go-go a cominciare da ebay. comprate la vostra matassa, la infilate legata dentro una federa e gli fate fare un bel lavaggio in lavatrice. Non basta? Un altro lavaggio. Fine della frittata. A quale scopo scusate uno dovrebbe rendere più scivolose le corde naturali se quelle sintetiche lo sono ancora di più? EEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhh ma quelle non vanno bene. Sempre psssssssss!!! Non vanno bene se le porti qualche ora allora alle volte bruciano un po' ma per legare ed appendere, cambia la solita beata minchia. Ecco, adesso ho di nuovo bestemmiato agli occhi degli ex bondager e ora nawashi o rigger. Poerelli.
Vi metto qualche fotina vecchia va. Mascherata ovviamente :)

Queste foto sono più vecchie di 10 anni. corda sintetica, sovradimensionata e lei è morta bruciata dal cordame... oh, non si è rialzata eh!☺☺☺
Qualcuno faccia mente locale dove si trovava a quel tempo.



    


A che serve saper legare o fare chissà quali nodi se non avete intenzione di usare quelle foto per apparire bravi agli occhi del mondo? Sempre alla solita beata minchia. Ok, a qualcuno piace e sui gusti nessuno sputa ma un conto è piacere fare qualcosa e un conto è dire al mondo èèèèè quanto son bravo! Guardate che faccio!!! Dimenticavo come al solito. Strano è, quando ho provato a dire quanto son bravo con questi affari mi siete saltati addosso. Strano. Stranissimo che qualcuno pur non avendone diritto sfrutti errori altrui e ricatti per ottenere lavori miei. Strano, molto strano. Rimane sempre strano ai miei occhi dover dimostrare il curriculum. Dove ho imparato ad esempio a fare qualche nodo. In barca con un capitano che ha fatto diverse traversate atlantiche. Ho imparato prendendo l'abilitazione al comando, ho imparato in venti anni di arti marziali e ho un nodo che conoscevo la base ma a forza di provare, ho qualche amico che non solo è  un nawashi certificato originale e dal mio punto di vista, eccelso. Ho sottoposto a chi consideravo ed è effettivamente è più esperto di me e pure tanto, che l'ha provato e gli ha dato un nome visto che la chiusura ha un effetto efficace. Per principio tutti i nodi da marinaio "tirano" in modo uniforme. Ad una gassa d'amante puoi attaccarci qualsiasi cosa e si scioglie comunque. Quello della polsiera fa lo stesso. Tira in modo uniforme sulle 4 corde in doppio giro. Chiude in modo semplice e funziona sopratutto su una corda naturale che "scivola" meno di una sintetica. Se avete dei dubbi, mettete il polso o la caviglia qua. Nonostante le foto e i disegni esplicativi continuo a pensare che ci sia qualcuno che lo fa a cazzo di cane visto che manco dai disegnini in genere capisce qualcosa.
Buona serata e di nuovo buone feste a tutti. :)


"Chi non osa afferrare le spine non dovrebbe mai desiderare la rosa". Anne Bronte


Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)