Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

lunedì 19 dicembre 2016

Varie ed eventuali novità odierne.

Giorno è. Buon lunedì.

Vi segnalo un po' di cosette.
1) I video qui pubblicati non si vedono dalla app del cellulare. Le app sono costruite perché vanno in mano anche ai piccoli e siccome ci tengo a che i minori stiano alla larga da qui, allora sono limitate nella visione. Non potete vederli manco nel mio canale attraverso iscrizione. Solo da qua nella pagina rimessa su ieri sera: Musica e video contenenti esplicito.

2) Inutile che clicchiate sul profilo di Cabiria. Non saprete mai chi è a meno che non sia lei stessa a dirvelo. E' un'alias e va bene così. Non è chiaramente nessuna porkyqualsiasicosa o in ogni altro modo qualcuna abbia deciso di niccarsi e/o cambiare il precedente. Non prendete questa frase come un'attacco. Vorrei semplicemente far chiarezza che si tratta di una persona vera, reale, autentica e che ha molte esperienze sul campo. Non la solita prestata per un po'. Significa che anche lei ha incontrato il brutto ed il bello di questo mondo che dovrebbe essere fatto da persone sane sopratutto in testa e nei sentimenti, non da gente malata che non ha di meglio da fare che distruggere la vita degli altri. Non dico altro perché non voglio assolutamente che scopriate chi sia rispettando la sua privacy. In fondo anche io firmavo le mie comics più "pungenti" con un'alias. :)


3) Eventuali discussioni e approfondimenti sul narcisismo e psicopatologia devastante saranno messe in una pagina: Effetti degli psicopatici nel quotidianoseguito dalla data dell'ultimo aggiornamento. A meno che non mi vengano fatte delle domande private per cui reputo sia meglio rispondere in pubblico (e chiedo sempre l'autorizzazione a farlo), perché possa essere utile a tutti, ho intenzione di non pubblicare più post personali in merito. Mi dedico all@ nuov@ pulzell@ e smetto volentieri di fornire nuovi alimenti a delle povere donne vampiro. Aggiungo solo che nonostante gli sfoghi anche sopra le righe, mi sono rivolto a esperti se pur on line e ho cercato di capire se fosse colpa mia, se avessi sbagliato qualcosa e dove. Le risposte le avete già tutte lette. Non che sia una giustificazione per i miei errori ma rimane molto ma molto difficile affrontare questo genere di persone. Ah, devo dire che l'ultima testa di cazzo che ha distrutto diversi anni di vita di un'amica, è stato sgamato meno che subito. Meditate gente, meditate sull'andare il giro a rompere il cazzo al mondo. 



4) Ribadisco qua quello che ho detto ieri sera ad un amico dietro a questo post: Forse è per questo che i danesi vanno in bicicletta? :)
C'è perfino un'amica dei vikinghi un po' più a nord che diceva l'altro giorno: "Siamo dei contadini ricchissimi ma pur sempre contadini ed andavo a scuola in pattini che era più corta sul mare ghiacciato". E infatti la cosa che più mi colpì lassù è la quasi mancanza di auto e di tv in casa. In compenso: tante bici e servizi pubblici, un comodo salotto, un bell'impianto stereo e la voglia di tanta sincera e leale compagnia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)