martedì 2 ottobre 2018

Dominazione dal basso


Ultimamente mi sono arrivate alcune richieste, poche ma alcune si, di dominazione dal basso. Non ci siamo mica capiti.
Andate pure su qualsiasi sito magari su gabbia e o legami dove si trova di tutto ed il contrario di tutto. Fetlife e fate una richiesta chiara. Voglio che mi si faccia questo, questo e quest'altro e fine della frittata.
Beh, sarà che ho un po di dignità e se non vedo crescere chi è con me, è tempo perso tra i tanti tempi persi che sono pure troppi. Ho i miei animali, umani o pelosi con cui star bene e non ho bisogno di complicarmi la vita con robe del genere. Se ne vale la pena, se penso ci sia strada bene, altrimenti picche.
Volete provare ad essere legate? Benissimo, nel caso voglio la possibilità di utilizzare le foto. Rese anonime in ogni senso (niente gioielli o ninnoli vari), niente cose che possano ricondurre a voi, fotorittocco per segni sulla pelle e cose del genere allo scopo di evitare problemi o che voi non vogliate essere riconosciute nei siti a tema. E' l'unica cosa che potete chiedermi senza impegni vari. Soddisfa (penso), tutti e non ci sono storie o strascichi futuri. Finito il set ognuno se ne torna a casa sua senza strascichi o robe del genere. Dimenticavo, il fare le foto non significa che poi le pubblichi perché sono in genere molto reticente a farlo. La sensazione delle corde ha un senso se c'è un legame ed una storia altrimenti è l'ennesima puttanata stile 50 sfumature di stronzi. Se volete vedere qualcosa, le ultime legature sono su fetlife ma non fate voli pindarci sulle motivazioni. Non serve né a me, né a chi si è gustata la serata e né a voi. Grazie dell'attenzione, Namasté.

2 commenti:

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)