D'altra parte ero "sorretto" dalle ricerche su google e sulle varie interpretazioni di dizionari ufficiali e dizionari slang o di linguaggio giovanile (LG), e cercai di indirizzare il post verso l'argomento che veramente m'interessava:
chi cazz... è un bondager? Perché, visto che io sono il solito coglione e NON leggo siti in inglese da più di 15 anni, che NON sono mai stato in USA, che NON so usare internet e che NON ho mai fatto BDSM, sta cosa dovevo chiarificarla.
Provate un po' voi. andate sulla home page di google, togliete i filtri safe (che ricerchi qualsiasi sconceria), e scrivete "BONDAGER", premete cerca e vedete da soli i risultati.
Scartiamo ovviamente il paolo-bondager che anche lui non sa che la bondager da (http://www.1911encyclopedia.org/Bondager) : "BONDAGER, a word meaning generally a servant, but specially used in the south of Scotland and Northumberland as the term for a female outworker whom a married farm-labourer, living in a cottage attached to the farm, undertakes as a condition of his tenancy to supply for field-labour, sometimes also to board and lodge. The origin of the system was a dearth of field-labour."
Azzo... bondage = schiavitù, bondager=una che lavora quasi come una schiava nei campi. Bah, prima pagina, di google. Proviamo la seconda ;)
Dal dizionario http://encyclopedia.jrank.org/BLA_BOS/BONDAGER.html. BONDAGER , a word meaning generally a servant, but specially used in the south of Scotland and Northumberland as the term for a female outworker whom a married farm-labourer, living in a cottage attached to the farm, undertakes as a condition of his tenancy to supply for field-labour, sometimes also to board and lodge . The origin of the system was a dearth of field-labour." In pratica, stessa roba di sopra.
URKALAPEPPA!
(e non ho detto Cazzo! ops;) )
All'oggi del 01-03-2011 al sito http://tellspell.com/english/bondager/
dove vengono raggruppati, sinonimi, modi dire, dizionari urbani, anagrammi, la parola bondager rimane una donna.
in 3a, 4a e 5a, sempre e solo siti italiani che parlano di bondagers intesi come legatori. C'è anche una pagina di you tube ma è sempre in italiano. C'è un sito in 7a ma è bloccato per qualche script malevolo, il che è tutto un dire ;).
In 11a pagina, finalmente troviamo anche la foto della bondager. Eccola:
e questo è l'indirizzo dove potrete effettuare l'acquisto sado-maso:
Scusate ma mi sto scompisciando dalle risate perché è da sti tipi che andate ad imparare "l'arte di legare", il nawa-jutsu, shibari/kinbaku, pagando ovviamente ;)
![]() |
Ecco alcune bondagers mentre stanno fustigando, legando, collarandando qualcuno. Ops.. :P |
ed il sito in cui in inglese vi si spiega pure il sistema BONDAGER.
Masteroni! PPPPPPPPPPPPRLlllllllllllll
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)