Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

lunedì 23 settembre 2019

Il succo di limone

Pixabay - free image
"La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo. Sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto che differenziano un uomo da un altro". Ernest Hemingway.


Ne ho così tanto pieni i coglioni da avermi fatto venire la nausea. Son 15-16 anni che sopporto i vostri presunti titoli di studio inesistenti (o non legalmente riconosciuti), di cordame, scuole reali e di pensiero. Delle lotte a chi è più bravo. Di aver dato lezioni di vita a destra e a manca alle quali bisognava adeguarsi perché detentori di questo o quel forum dove praticamente era ammessa solo la loro opinione e chi non si adeguava (e ancora si adegua), fuori.


Pixabay - free image
"La mente dell’uomo superiore ha familiarità con la giustizia; la mente dell’uomo mediocre ha familiarità con il guadagno". Confucio

Ne ho pieni i coglioni di stare ad ammirarvi mente vi scannate su una scuola di shibari, per i vostri allievi e per il business che ci fate sotto,  quando le medesime non esistono né in italia, né in Giappone se non come passatempo. Ci ho già scritto in merito. Nel dubbio cercatevelo.  L'unica cosa che c'è e rimane, è l'hojojutsu e per quello ci si iscrive ad un Dojo di arti marziali dove questo sia compreso. In primo luogo il jujitsu, il judo, il karate-do. Fino a quel momento, fino a che non mi dimostrate che avete seguito con profitto tali corsi, da qui in avanti, muti. Per quello che mi riguarda vantate un titolo che non avete (Art. 497 C.p.p.). Tanto per capirsi, con i Kyū mi ci pulisco il fondo schiena al pari della carta igienica, sia chiaro. Che siate forse iscritti all'albo degli Artisti Italiani ed Europei del Circo magari (senza nessun intento denigratorio per nessuno), o in qualsiasi altro, poco importa, indicate dove. Di seguito favorite il nome della vostra ditta/attività/quello che è, visto che siete professionisti e forse vi starò ad ascoltare per quello che effettivamente è. Fino a quel momento fatevi un bel giro. Seguito a suggerire quel famoso paesino che mi pare stia in Austria ma non ne sono certo e che si chiama Fottemberg. Ci si trova di tutto e tutti tollerano. Meglio se solo andata. Vi troverete dei fanculini dolci, salati ed agrodolci. Incartati in dose singola o per gruppo, anche a trancio e pure nel cibo da asporto.


Pixabay - free image
"Devi andare il più possibile in profondità nella consapevolezza. Allora nessuno potrà illuderti poiché allora non vedrai l'apparenza, ma la realtà". Buddha

Ne ho pieni i coglioni di leggere di associazioni inesistenti, di firme non fatte, di circoli che non esistono che per bocca di chissà chi, prendono delle posizioni pubbliche. Nello stesso modo mi sono stancato di gente il cui valore è principalmente quello di mettersi in mostra attraverso esibizioni, palchi, fotografie per aver trasformato così dei rapporti umani unici tra una o più persone solo in un poderoso giro d'affari per cui scannarsi l'un l'altro. Perché poi, guai a chi ci entra, potrebbero perdere un cliente. E' non si sa mai! Ma a lavorare no è?

Pixabay - free image
"Quando la scienza scoprirà il centro dell’universo, un sacco di persone saranno dispiaciute nello scoprire che non sono loro". Bernard Baily

Ne ho pieni i coglioni degli ultimi arrivati che sono affetti dall'effetto Dunning-kruger (e vi conviene leggerlo perché vi ammazzerete dal ridere), e che arrivano e dall'alto della loro saccenza, arrivano e ti spiegano il mondo. E' strano maremma maiala, perché mi considero uno che non sa un cazzo e che ho sempre qualcosa da imparare. E' strano perché chiedo argomenti logici per elaborare e non mi vengono forniti. E' strano perché a sentire loro io vengo da un pianeta alieno, che non ho mai fatto queste esperienze mentre mentre loro, alle volte per semplice differenza di età, non erano manco degli oogoni del I ordine. We, gli oogoni del primo ordine non hanno niente a che vedere con i templari!!!


Pixabay - free image
I saldi, i resistenti, i semplici, e i modesti sono vicini alle virtù. "Confucio"

Ne ho (pure) pieni i coglioni anche di quelli vecchi a dire il vero. Solo perché sono arrivati prima non  detto che abbiano ragione. Intanto la ragione per definizione si da ai Bischeri ma per intavolare una discussione bisogna averne titolo. Insomma qualche neurone connesso tra di se, bisognerebbe averlo ed avere la stragrande capacità di mettersi in discussione. Così per dire è. 


"Il motivo per cui il mondo oggi è nel caos è che si amano le cose e si usano le persone". Anonimo

E per concludere, visto che voglio vivere e morire in pace con il mondo e con me stesso, ne ho pieni i coglioni di averne i coglioni pieni! In 3 parole:

MI AVETE STUFATO.

(No, non è quella roba che si fa in forno)

Dimenticavo, al solito dimentico sempre qualcosa. Sapete com'è, i miei amici Alzy e Disly colpiscono ancora. Quando vedete uscire Dio con un suo allievo, sarebbe il caso che rifletteste. Intanto è il Dio di qualcun altro non è detto che vada bene per voi ed in secondo luogo, il suo amico non è propriamente il Dio che (forse), adorate. Insomma, il tutto non vi esime da essere responsabili verso voi stessi e dare la colpa agli altri, non vi rende manco né più intelligenti, né più sensibili ma solo degli irresponsabili.
Namasté.


2 commenti:

  1. Il denaro corrompe ogni passione.
    Questo ferisce, veder s-vendere cioò che si ama è terribile.
    Relax, e occupati di te stesso dei gatti delle volpi e della pappa buona.
    Ti sono vicino

    RispondiElimina
  2. O ma il senso è quello. Della serie che m'importa una sega di loro. Sto bene come sto. Anzi, proprio un avvertimento, statemi lontano, se schiattate apro una bottiglia. D'altra parte ogni ragione è buona per farsi una buona bevuta. XD
    Grazie del Commento Shink.

    RispondiElimina

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)