martedì 17 maggio 2011

Andiamo avanti, ricerche sul blog.


Bon, archiviato il qui-pro-quo derivato da un caso raro e fortuito che alla fine si è risolto in una specie di commedia tragicomica a tarallucci e vino e tutti sono felici :).
Quindi, torno a ragionare di che?
Se guardo le vostre chiavi di ricerca mi viene da ridere sul serio trovandoci cose del tipo: "clistere punitivo giapponese". Che è un clistere scritto in giapponese? Forse i clisteri in Giappone li fanno con il sushi? hihi non c'è! un clistere è un clistere punto e basta e comunque è bene rifarsi alla medicina prima di infilare nel culo di qualcuno/a qualcosa di pericoloso in forma liquida. ;)
N'altra? "contorsionismo shibari". Che diavolo è? siamo mica al circo oh! :)
Questa è proprio forte: "bella vecchia cazzo india"! Ma chi le chiede ste cose? 
Io non riesco a smettere di ridere anche perché l'alternativa è quella di chiamare il 118 e fare internare qualcuno di cui ovviamente, non conosco né nome né indirizzo.
"Bdsm legature al cazzo". Queste le so ma non le dico :) Ma insomma non si può fare scuola qui perché sarebbe una "squola" con la Q! una cosa che non vale nulla! :) 
Glielo volete legare? bene, fate come tutti i saggi e intelligenti ragazzi di qualsiasi sesso ed età. Mettetevi sotto l'ala di un master/mistress esperto così vi guarda negli occhi quando vi insegna e quando sbagliate vi cazzia di brutto. Comunque penso proprio di sapere chi l'ha fatta sta domanda :)

Mettiamola così. se volete trattare un argomento specifico, ben venga purché sia una cosa discutibile e che le domande siano poste qui sui commenti così che servano come lettura anche a chi viene dopo.


Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)