Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 23 giugno 2016

Anilingus


Oggi come al solito sono incappato in qualcosa che ha stimolato la mia curiosità. Sono come al solito incappato in una discussione tra amici e mi sono messo a cercare. Mi pare chiaro di cosa, la "vecchia" leccata di culo. Per chi legge da tempo il blog avrà certamente capito che è una cosa che mi piace sia nel dare che nel ricevere ma cercando qualche bella immagine prima e qualche video poi, non potevo non metter l'occhio sul "quid". Cercando immagini di uomini che fanno l'anilingus alla propria compagna si trova poco ed in assoluto nessuno di una donna che lo fa al proprio uomo mentre di foto del genere e tendenzialmente tutte di bassa qualità (porno sciatto per intenderci), se ne trovano a dozzine di coppie gay al maschile. Nei video invece se ne vanno per la maggiore il lesbo. pochi di lui che lo fa a lei, impegnai come sono a darsi una sbrigata ed infilarci l'uccello e due, udite, udite di donne che lo fanno al proprio uomo in un tanto ipotetico rapporto bdsm. I due miseri video in questione sono questi due qua di soli due minuti probabilmente estratti dal altri video completi che con il bdsm hanno solo l'abbigliamento.
Chiaramente mi domando del perché di questa cosa. A me pare una cosa parecchio naturale, dare e ricevere certe intense sensazioni non dovrebbe essere legato a stereotipi del tipo ai master sta cosa fa schifo quindi non vi sono video mentre dalle signore miss, la cosa viene profondamente apprezzata. 

Preconcetti nei preconcetti?
Mi pare così assurdo ma nel mezzo ci metto anche un sacco di "amiche" che mi dicono che da sottomesse, fare questa cosa piace anche tanto ma che da molti "master" non viene accettata. Bah.. in natura è uno dei maggiori modi per dimostrare la propria sottomissione quindi mi domando il perché. Non abbiamo coda quindi non possiamo manco farla mettere tra le gambe a qualcuna e mi risalta sempre in testa la stessa cosa. Ma che diavolo combinano gli altri tra le quattro mura dell'intimità? Non so quanto e come apprezziate voi questa cosa ma ripeto che l'ano dilatato della vostra partner e la lingua in profondità, è uno de piaceri più intensi che si possa provare. Qualcuno è meno master se si ritrova un metro di lingua su per il culo da parte della propria compagna si? Sei meno master se sta lei sopra e ti scopa la lingua con il lato b perché nel caso la cosa dovrebbe dipendere dal carattere e non dalla praticità di una posizione :)








Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)