Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

sabato 23 marzo 2013

La scopata in bocca, il sesso anale o lo squirting?

Cercare umiliazione? Naaaaaaaaa. Lungi da me. Chi vede in questa pratiche l'umiliazione, con tutto il rispetto non ha capito un cazzo.
Si tratta semplicemente di abbandono, in modi diversi ma è il quanto. Comunque sia, non ho mai ben capito cosa sia effettivamente più piacevole per una donna se fatto bene se il throat fucking, se il g spot, se il sesso anale.
Chiaro che a non tutte piace il pissing, come magari per chi non ha mai provato, non a tutte piace il ginger prima della penetrazione anale ma sono e rimangono comunque "possibilità" esplorative. Ovviamente i video sono porno, quindi c'è una spettacolarità. Nel primo caso, raccomando vivamente di non pensare semplicemente alla bocca ops, alla gola della "slurpina", ma di dedicarsi contemporaneamente anche alla sua fica :).
Il video del G spot è veritiero per gli effetti. Oddio, al secondo o terzo massaggio consecutivo c'è il caso che la "slurpina" ruzzoli dal letto, preparatevi ad afferrarla ed il terzo, beh il terzo è il sesso anale. Fatelo come vi pare l'importante è che usiate le raccomandazioni che già vi ho esposto nel post relativo.

Ah, dimenticavo.. visto che qualcuna non riesce ad usare le tags per ricercare i post "tecniche", vedrò di fare una pagina con gli argomenti così che magari vi viene più semplice.
We, non siate "pignoli", mi limito ad alcune pratiche di sesso e di bdsm senza andare nel troppo specifico perchè ad esempio, i video di "come usare un flogger", se ne trovano in rete e non mi piacciono. E' così tutto personale e relativo che il medesimo attrezzo su una persona o su un'altra, va usato in modo ed in "luoghi" oggettivamente troppo diversi.

Il messaggio è sempre lo stesso: divertitevi entrambi, non fatevi male, conta di più un'esplorazione e la scoperta reciproca che andare subito al sodo seguendo schemi comuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)