Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

martedì 19 giugno 2012

10 regole per un top, 10 regole per un bottom in italiano

Non è servito. Avevo fatto un articolo il 7 aprile 2011 sulle 10 regole per un top e 10 per un bottom ma era in inglese e vedo che molti non lo leggono. È un peccato perché queste regole provengono dalla società di janus negli USA.
Adesso vi domanderete chi sia questa società e perché è importante.
Intanto in USA il bdsm è regolato dalla legge, il sesso violento è ammesso e previsto dal codice civile e penale. Essere dentro regole chiare per tutti è il primo segno di una civiltà evoluta. Tutti sanno a quali regole bisogna adeguarsi, tutti sanno che quando escono da queste regole, sbagliano e se le regole sono scritte con saggezza, meglio. Queste regole, si chiamano leggi.
Quindi ogni comunità fisica o virtuale nell’ambito bdsm, è riconosciuta ad ogni livello. Le comunità serie e regolate, hanno lo scopo di identificarne i membri, di avere dei supporti informativi, pratici ed anche morali. Se vuoi stare nella comunità, stai alle regole. Semplicissimo. I folli dopo un po’, si scoprono e si eliminano.
Bene, sperando che questo sia chiaro per tutti, prendo un sito storico a cui spesso ho fatto riferimento nella mia vita di master perché ci trovo un sacco di informazioni e che queste non solo sono fondate sull’esperienza ma per quanto tali, hanno anche un profondo buon senso.
Così quello che da sempre dico, che le persone sono prima di tutto persone che bdsm è anche amore, che ci vuole sincerità, che bisogna conoscersi come persone prima che come “porcellini” è da tempo scritto ed accettato da molte comunità mondiali. Il tutto perché è così, logico, umano e naturale. Quindi mi sono chiesto spesso da che parte di mondo vengano alcuni soggetti di ogni sesso ed età che brancolano nella confusione mentale e che alle volte sono pure tra i “top” del bdsm italiano. Probabilmente alcuni di loro sarebbero completamente scartati ed ignorati in altri luoghi. Oddio, non che con questo voglia sembrare migliore di altri, anzi. Ho tutto da imparare come sempre e mi pongo costantemente domande su cosa posso fare meglio e su come migliorarmi. Sbaglio, come tutti, commetto errori, ho la mia emotività, i miei problemi di vita, le mie felicità, i miei sogni e le mie delusioni come credo qualsiasi altro essere umano.
Cosi tornando alla comunità “evilmonk” (http://www.evilmonk.org) a cui faranno riferimento tutti gli iscritti a livello locale e quelli più distanti magari attraverso il sito. Queste comunità hanno delle liste. Se uno impazzisce o fa quello che non deve è facilmente rintracciabile anche dalle forze dell’ordine. Ci sono informazioni su tutto. Per i principianti su come approcciarsi al nuovo mondo in modo corretto. Cosa aspettarsi dagli incontri, dalle feste comuni, dai party di gioco dove si gioca assieme. Informazioni per come crescere come dom o come sub. Insomma, tutto quando fa bdsm, cultura ed informazione. Ogni articolo ed ogni pezzo è firmato da uno dei membri che magari ha approfondito un argomento. Oltre a questo esiste appunto una comunità sovranazionale chiamata società di janus.
Sul loro sito www.soj.org trovate questo disclaimer: “SOJ is a not-for-profit, all volunteer, San Francisco-based education and support organization devoted to the art of safe, consensual and non-exploitative BDSM.” (SOJ è un'organizzazione senza scopo di lucro, composta da volontari, con base San Francisco dedicata all’educazione e sostegno dell’arte del BDSM sicuro, consensuale e non di sfruttamento). In altre parole, questa comunità, supporta le comunità locali di bdsm. Una rete capillare di informazioni e supporto non indifferente presente proprio perché il tutto è legale. Così dovrebbe essere. Qua se provi a dare o riportare un opinione anche ripresa da questi siti, ti danno di scemo, tendono a estrometterti e nessuno si prende la briga di chiedersi: “E se avesse ragione? Se fosse tutto vero?”. Bando alla ciance, lo è.
Quindi mi arrabbio talvolta quando mi sento dire frasi del tipo: “sai io sono così, ho vergogna a parlare di quello che mi piace, non reputo di farmi vedere in cam, non mi fare domande spinte che preferisco non parlarne”. La realtà è che spesso sono domande di rito. Un po’ come una check list prima di cominciare una bella vacanza anche se brutto da dire. Meglio immerso in una piacevole conversazione che in una lista di quello che mi piace e quello che non, delle esperienze precedenti, dei desideri, nell’imparare a conoscersi insomma. Così quelle dieci regole per il top e dieci per il bottom, questa volta ve le ho tradotte e non dovrebbe essere difficile interpretarle.


10 regole per un top:

1 - Sii paziente
Fino a quando si stipula un contratto con un sottomesso, non hai diritto di ordinare lui / lei più di quanto non faccia chiunque altro. Dai il ​​tempo al bottom di conoscerti a fondo chi sei e cosa ti piace. Finezza e raffinatezza sono gli elementi principali di dominanza. Allo stesso modo, la forza e la dolcezza vanno di pari passo. La sensibilità e la consapevolezza (o la sua mancanza), che si mostrano nel mondo reale è destinato a ripetersi nel luogo in cui “giocate”.

2 - Sii umile
Puoi anche essere il regalo di Dio al mondo ma nessuno ha bisogno di sentirlo né vuole sentirlo. Avrete grandi opportunità di dimostrare quanto sei bravo - e molte opportunità per fare la figura dello stupido. Non importa quello che sostieni, il vero te sarà visibile attraverso il gioco. Non ti predisporre per un fallimento creando aspettative   che non potrai mai mantenere o raggiungere.

3 - Sii aperto
Anche se il top è classicamente considerato il maestro in SM, si può sempre imparare dal proprio bottom, non importa quanto inesperto. Sii disposti ad imparare dagli altri dominanti che possono avere una prospettiva completamente diversa dalla tua. Cerca di avvicinarti sin da subito con amichevoli e familiari "viaggi" ed un atteggiamento di meraviglia e di scoperta. Sii consapevole del fatto che ognuno ha il suo o il suo stile personale.

4 - Comunicare
Tu sei responsabile basicamente della scoperta delle informazioni essenziali su le persone che giocano con te, come l'esperienza, i limiti, simpatie e antipatie, e informazioni sulla salute. Giocando SM senza questa conoscenza è come la roulette russa. Parla del tuo   spazio mentale e rivedi il tuo di SM con il bottom, in modo che le incertezze possono essere affrontate prima di iniziare a giocare. Chiaramente precisare ruoli, regole, limiti e contratti. Non dare per scontato che il tuo bottom sappia istintivamente le regole di base.

5 - Sii onesto
Se non hai esperienza in una zona che il bottom vorrebbe sperimentare, sii onesti su di essa. Il tuo partner ha il diritto di saperlo. Sii onesto con te stesso e prendi il tuo vostro sottomesso solo a quei livelli a cui hai completamente il controllo della situazione. La sicurezza deve sempre essere la prima preoccupazione, prendendo la priorità su quanto “indiavolata”  sia la  scena.

6 - Sii sensibile
C'è una linea molto sottile tra una persona sensibile, attento dominante e un ipocrita, insensibile zolla prepotente. La scena dovrebbe essere una sintesi creativa dei tuoi bisogni dei bisogni del bottom e tanta fantasia. Anche se in superficie, il sottomesso è al tuo servizio, quello che realmente sta accadendo è che il dominante ed il sottomesso si stanno servendo vicendevolmente. Guadagna la fiducia completa del tuo sottomesso e non violare o solo minacciare di violare tale fiducia. La sua sottomissione un dono per te. Usala in modo appropriato.

7 - Sii realistico
Terminate la scena con il bottom che vuole di più, non volendo ci fosse stato di  meno. Si ricordi che il potere il controllo e la sensibilità, sono i tasti giusti da premere non solo l'intensità della stimolazione. Siate chiari su ciò che è la fantasia, e che ha poco a che fare con ciò che funziona in pratica. I tuoi set porno (libri, foto, film), possono essere stimolanti di per se, ma non cercare di imitarli fino all'ultimo dettaglio.

8 - Essere veramente dominante
I sottomessi sono alla ricerca di qualcuno che si prenderà il loro corpo e la loro mente, non solo per la forza bruta. Le persone reali si desiderano, non sono immagini fasulle da annunci o stereotipi. La tua posizione dominante ti migliora l'intera esistenza. Non copre o sostituisce altre aree della tua vita - sei tu.  Aspettati che il tuo sottomesso si possa innamorare totalmente di te. Segui le regole, prevedi obbedienza, e punisci in modo appropriato quando è il momento. Non sottrarti alle responsabilità al fondo o alla vostra sorella / cime compagni. Sii affidabile perché si aspettano affidabilità. Tu hai accettato di assumere il ruolo dominante – è l’ora di dimostrarlo.

9 - Sii Sano
Come ogni attività intensa, SM richiede che i partecipanti siano al top come salute fisica ed emotiva. Molti fattori, tra cui la quantità di sonno, le tue abitudini alimentari, quanto alcool bevete e l'assunzione di farmaci influiscono sulle prestazioni e resistenza nel corso di una scena. Non tentare di fare SM quando la tua energia fisica o emozionale è bassa. Come dominante, hai una responsabilità particolare di avere il controllo di voi stessi e su tutta la scena. L’attitudine alla droga e alcool… “non mi toccano più di tanto ... posso farlo in ogni caso”. Questo viola la fiducia che il bottom ripone in te e può essere pericoloso. Se non vuoi accettare le responsabilità, non dovresti metterti in gioco!

10 - Divertiti
Dopo tutto sesso è interamente avere un buon momento. Te lo sei guadagnato, e hai diritto agli unici piaceri intensi che provengono dal responsabile, SM gioco creativo.


10 – Regole per un bottom

1 - Sii paziente
Un Top potenziale ti farà capire se lei/lui è interessato a te o no. Tenei a mente che il vostro scopo, come sottomesso è quello di servire e soddisfare qualcuno che prenderà in considerazione la realizzazione delle vostre fantasie. Non aspettatevi che il top si accenda per voi come un interruttore della luce. Il momento deve essere giusto per entrambi.

2 - Sii umile
Potresti essere il dono di Dio o Dea al mondo e il più ricercato premio in città, ma nessuno ha bisogno di sentirlo o lo vuole sentire. Avrai ampie opportunità di dimostrare quanto sei brava. Non importa quello che sostieni, il "vero te" sarà visibile sulla scena. Non ti predisporre al fallimento distribuendo aspettative che non né tu né il tuo top potrà mai raggiungere.

3 - Sii aperto.
 Si può imparare qualcosa sul SM e su se stessi da parte di tutti in scena, non importa quanto esperto o inesperto esso sia, o quanto dominante o sottomesso siao. SM è un'arte molto personale, e l’atteggiamento dell’ "Io so già tutto"  vi farà perdere le lezioni ed esperienze SM preziose, e di ignorare gli amici SM potenzialmente preziosi.

4 - Comunicare
La verbalizzazione è necessaria, ma al momento opportuno e in modo appropriato. Il tuo top ha bisogno di conoscere le informazioni di base su di te, come esperienze, fantasie, problemi di salute, e quello che invece vi demoralizza. Ma, a meno che non sia un'emergenza - attendi fino a che il top chieda. Non aspettatevi che il vostro dominante di sia una lettore della mente o sappia istintivamente le vostre esigenze, desideri e limiti. La vostra collaborazione rafforzerà la scena per entrambi.

5 - Sii onesto
Non abbiate paura di condividere le vostre esigenze e fantasie. Il tuo dominante si aspetta che   tu le confessi.. L'onestà dei tuoi bisogni, problemi di salute, e demoralizzazione per una buona scena. Mentire o essere solo meno di sincero può solo portare a problemi, così che il top baserà la scena su informazioni inesatte. Oltre a causare problemi, può essere pericoloso.

6 - Sii vulnerabile
La scena è una strada a doppio senso. Non è solo la realizzazione fisica delle tue fantasie precedenti. Se vuoi limitare la tua esperienza a determinati stimoli fisici e psicologici, poi discuterne con il tuo top in anticipo. Ma non aspettatevi che il tuo Top sia un burattino in un gioco di fantasia che hai scritto nella tua testa. È molto meglio lasciare che lui ti sorprenda, di estendere i propri limiti per portarvi in luoghi non si è mai stati prima. Quando ti fidi del tuo top completamente, lasci o lui lo sappia, e e che ti guidi verso nuove fantasie.

7 - Sii realistico
Il tuo dominante è umano, e anche i top più esperti hanno momenti di imbarazzo e indecisione. Non richiamare l'attenzione a ciò che percepisci come una decadenza. Tieni presente la differenza tra la realtà e il mondo fantastico che vedi nei libri e riviste. Pochi tops sono abbastanza ricchi da permettersi una grande prigione con un layout ricco di attrezzature ... Le attrezzature del tuo top sono costose, rispettale e non abusarne.

8 - Essere veramente Sottomesso
Questo è il punto. Lascia che sia il tuo dominante è prenderti in consegna completamente. Non   istruire, o indovinare, o essere critici del tuo superiore. Scambio di informazioni sulle tue esigenze particolari prima che inizi la scena, ma una volta che è iniziata a stai zitto! Se ti ostini a voler una scena corrispondente alle tue specifiche, allora tutto diventa una trottola. Hai aggredito limiti del tuo potere. Rimani all'interno di tali limiti. Rispetta e obbedisci al tuo superiore e  aspettati la punizione se non lo fai. Accettala con grazia e allegria. Il tuo top ha molte cose di cui preoccuparsi, la tua sicurezza e quello che ti eccita. Sii leale e affidabile e goditi il tuo ruolo..

9 - Sii Sano
SM, come qualsiasi attività faticosa, richiede che i suoi partecipanti, sia attivi e passivi - siano   al top salute fisica ed emotiva. La quantità del sonno, le tue abitudini alimentari, assunzione di alcol e la droga, e lo stress quotidiano influenzano la risposta e resistenza durante una scena. Il tuo dominante deve sapere quando la tua energia fisica o emotiva. Non importa quanto una scena suoni come un “voglio tutto e subito”, quando non sei in grado di dare tutto, questo lascerà entrambi delusi. Servi il tuo dominante e te stesso stando in salute.

10 - Divertiti
Dopo tutto sesso è interamente avere un buon momento. Te lo sei guadagnato, e hai diritto agli unici piaceri intensi che provengono dal responsabile, SM gioco creativo.





Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)