Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

venerdì 5 luglio 2013

Chi ha paura?

C'è chi ha paura. Già.
Ci sono un sacco di presunti dom di ogni tipo e misura che nascondono dietro questa maschera una forte dose di paura. Paura di lasciarsi andare, paura di darsi, paura nell'affrontare come rapporto, la persona che hanno accanto.
Paura nell'esprimersi, nello scrivere, nel vivere alcune situazioni che poi cercano di fare vivere agli altri come in film che poi è parte della più grossa ipocrisia umana e quello che da un pezzo definisco (frase pure rubata), "fare il finocchio con il culo degli altri". Troppo facile ;).
Prima si diceva "predicare bene e razzolare male" ma in effetti la prima rende meglio l'idea. Per dirla in altre parole, piace a tutti inchiappettare la propria partner e godere del suo lato b ma poi se la partner vuole inchiappettarti? Dita, lingua, strap on, come la mettiamo?
Tu sei la schiava, devi ubbidire. Beh se ne leggono di puttanate di abusivi con una sana dose di tare mentali che scrivono cazzate del genere. Ne ho pure postata una qualche post fa e che alla fine dice che c'è uno che fa come gli pare e l'altra (nel caso una femmina), che deve fare come pare a lui altrimenti sono punizioni. Oh che bello! Pssssstttt sta roba non è bdsm è follia! :P
Comunque tornando alla sostanza. Perché gran parte delle miss che ho incontrato anzi, ehm, praticamente tutte, quando ci vai a chiacchierare cominciano a dire che questo non lo faranno mai, di quello hanno paura, di quell'altro pure e si riparano con un... godo a farlo fare agli altri. Il risultato ovvio è che più che miss sono donne sull'orlo di una crisi di nervi anzi, una crisi di nervi effettiva e costante che mascherano con un altrettanto non mettersi in gioco ed io sta cosa non la capisco.

L'accetto ma non la capisco. Non posso pretendere che chi dice di avere le palle le abbia sul serio e questa la ragione che mi fa rimanere interdetto.
Non c'è nessuna ragione per non provare le lumache o che diavolo ne so... una bella scopata in gola con tanto di vomito e di sperma se non pure una bella e sana pisciatina. Per gradi, ogni cosa a suo tempo ma come cacchio fanno a sapere se gli piace qualcosa se non l'hanno mai provata solo per... paura?! o.O

Fino a qui sono le pratiche ma quando poi il tutto si riflette fino alle basi di una relazione va a finire che è semplicemente assurdo, fuori di testa, distruttivo. Uno si piega, l'altro ubbidisce. Uno ha paura, l'altro non deve. Ma dove cazzo vogliamo arrivare è? Dico sinceramente. E' inutile che qualcuno si mascheri da dom ed abbia paura a farsi fare il lato b o sei arturiano, allora non importa o sei umano allora il tuo corpo reagisce come tutti i corpi umani. Se senti male vuole dire che chi te lo faceva era un imbranato o eri troppo tesa. Spesso la ragione è entrambi casi e si può sostituire "lato b", anche con i sentimenti.







Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)