Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

martedì 9 luglio 2013

Mastro De Sade

 Ficcatevelo bene nella zucca. Il mio logo è composto da un drago rosso, in oriente i draghi sono dei, animali purificatori, protettori dei tesori. Per ovvie ragioni, tesoro non è solo una cosa materiale. Tesoro è comunque qualcosa di prezioso e di speciale. Infatti al centro c'è una gemma, un diamante bianco, purissimo. Non ci sono cagne, né gatte, né esseri femminili in calore di razze più o meno note, manco arturiane o provenienti da qualche altra galassia. Nessun animale, niente che stia a quattro zampe.

Non c'è nessun riferimento alla bellezza fisica, non mi interessa, il bdsm non si fa con un bel culo, si fa con la testa, il culo è un mezzo come tutto il resto ma non fondamentale. Se mi cercate senza aver letto niente di me probabilmente vi sarete fatti un'idea sbagliata. Non cerco sesso. Non me ne può fregar di meno.
Quindi leggete il blog e prima di aprire bocca ricordate che anche sul logo c'è un motto: "facta, non verba" (fatti, non parole), e niente altro se non le mie iniziali. Non sono uno psicologo, nemmeno mastro vibratore che s'accende quando vi fa comodo. Una relazione è un'altra cosa. Se cercate di risolvere i vostri problemi qui, avete sbagliato posto. Qui c'è una dimensione precisa, sta a voi entrarvi di vostra spontanea volontà. Nessuno può essere veramente costretto a fare qualcosa tantomeno qui. E' una vostra decisione, da persone libere, coscienti. Troverete prima durezza, forse anche un po' di aggressività tanto per saggiare la vostra decisione e per capire chi siete visto che di me potete leggere nel blog ed io di voi probabilmente no. Il resto viene dopo. a scatola chiusa, come diceva la pubblicità, si compra solo Arrigoni.



Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)