Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

mercoledì 2 marzo 2011

IL BONDAGER parte II L'esagerazione diffusa nel bdsm attuale

Ora dopo qualche ora di lettura del post BONDAGER, uno a caso si domanderà: ma questo che vuole insegnarci? a quale scopo ha scritto sta roba?

Per ridere!

Come per ridere? si, per ridere. Vedere sti maestroni che non hanno nulla da imparare e tutto da insegnare che si incriccano in termini coniati dall'ignoranza è una soddisfazione immane. Io che non so fare un cazzo e me ne sto qui a leggere come la parola di Dio ogni proclama settimanale, per una volta mi sento più libero. Meno cretino, meno standardizzato, meno imbecille.

Tutti sti termini inglesi o americani. La frusta: 
"Bullwhip: manico rigido, da cui parte il body intrecciato, al termine è fissata una striscia di cuoio detta fall, al cui termine è legato un pezzo di corda intrecciata detto cracker. Di solito la lunghezza è tra 170 e 25 cm.

Snake: identica alla bullwhip, la differenza è che manca il manico rigido. Solitamente è leggermente più cortra della bullwhip.

Signal: anche qui abbiamo manca il manico rigido, quindi l'impugnatura è simile a quella della Snake, però al termine manca il fall, il cracker è solitamente intrecciato all'interno della frusta e quindi non è sostituibile. La lunghezza qui va dai 90 a i 130 cm."
(dal sito legami).


o un bel "Cane", che poi è una canna e che fa un male cane appunto. Ma sempre cane e caning rimane. 

Tutti perfetti che se una frusta è frusta non è whip, e che cacchio! Poi, poi i masteroni inciampano in una parola coniata dalla solita non cultura, come sui contratti, come bisogna avere tutti un set di fruste per fustigarne a decine. Beh,

OCIO!

http://it.wikipedia.org/wiki/Flagellazione
Le fruste si sa, per definizione causano abrasioni ma si disinfettano male, sopratutto quelle di pelle. Ogni slave dovrebbe avere la sua. Quindi che scelta fare?
Fare una bella rastrelliera con le fruste coi nomi sopra oppure consegnarle alla "slave", ops alla "bottom" (sempre in inglese che schiava e sottomessa mica va bene, anzi non fa figo)?

E poi visto che bisogna esagerare.. si un bel "nerbo di bue" con delle belle sfere di piombo attaccate su che fa più dolore e più terrore. E se sbagli? ma vuoi mettere il brivido di chi la riceve e chi la usa? Adrenalina pura!

Prossimo passo: letto di cocci di vetro e trampling (sempre in inglese è), sul povero bottom? :P

Ah... tanto per farvi rendere conto cosa sia l'uso di una frusta su un essere umano. C'è una bella foto :) e per cortesia, non mi dite che lo scopo non è questo perché se sbagliate questo fate. Indecente.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)