Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

sabato 3 settembre 2011

Sesso anale, se sai come farlo il lato B è decisamente meglio del lato A:

Ok, visto che negli ultimi giorni ho avuto diversi contatti con dolci pulzelle direttamente coinvolte in spiacevoli esperienze con il lato B, provo un po' a spiegare per i neofiti e senza alcuna pretesa medica, qualche piccolo trucco per slurpare il lato B senza inconvenienti. A vostro rischio e pericolo comunque.
Ultimo avviso, prendete tutto con le molle, ci sono siti medici che lo spiegano meglio di me e con più autorità.

Per entrare nel lato B, bisogna prima di tutto varcare un ingresso che viene tenuto chiuso dall'unico muscolo completamente circolare del corpo umano, il muscolo sfintere. Se questo qua si lacera o si rompe avrete dei seri problemi di contenimento e non è riparabile. In effetti gli sfinteri sono due, uno interno ed uno esterno e sono muscoli involontari.
Questi due muscoli NON SONO IN GRADO di APRIRSI volontariamente. si dilatano per la pressione di quello che c'è dentro e vuole uscire fuori. Vanno quindi allenati in modo tale che durante la penetrazione non subiscano danni o provochino dolore. Fermo restando che si posso raggiungere risultati ottimi anche in una sola "sessione" è meglio prendere tutto ulteriormente con le molle e non esagerare.

E' possibile entrare la prima volta con un pene (cazzo), che non sia di dimensioni da porno attori (super phallus, super fallo, super cazzo)? SI!

Prima regola, la posizione. Che voi lubrifichiate o meno, la posizione è la chiave di volta o per meglio dire se stavolta si vuol chiavare mettetevi così!

Guardate in faccia il vostro partner. Sopra o sotto, faccia a faccia.



Se poi volete star dietro:


L'una vale l'altra purché LEI OBBLIGATORIAMENTE sdraiata sul fianco sinistro! Non fatevi venire i mente pecorine ed annodamenti vari. In mancanza di un PLUG per dilatare, sfruttate quello che avete. Se vi procurate una crema o una pomata lubrificane che sia AD ACQUA! Se non avete altro fate con quello che avete che comunque è sufficiente: succo di topa eccitata, saliva. Se la vostra partner non è eccitata o tesa allora nessuna posizione o nessun lubrificante sarà sufficiente ad impedire dolori atroci e qualche possibile danno. Prima di iniziare quindi ci vogliono le condizioni MENTALI, poi la tecnica.
Se siete faccia a faccia, appoggiate il glande (cappella), all'ano (buco del culo), e spingete delicatamente. Se siete dietro di lei, spingete ma puntate il membro (cazzo), in direzione dell'ombelico come se la voleste trapassare. Spero di avere reso bene il concetto. 
Bene, una volta entrati per quando possibile ed in rispetto delle condizioni oggettive: lunghezza e larghezza del membro (sempre cazzo è), elasticità naturale della partner e rilassamento, potrete cominciare a muovervi sempre più decisi e quando il piacere comincerà a farsi sentire, cambiate pure posizione e praticare magari quella pecorina che a tutte le donne piace (o quasi).
Se fate sesso anale spesso, ricordate la pulizia. E' brutto sporcare le lenzuola di cacca o sfilarlo e ritrovarselo marrone. Vi invito quindi a leggere l'articolo sul clistere e di effettuare uno evacuativo e pulente che trovate anche in confezioni monouso in farmacia. In ogni scatola ci sono le istruzioni e che si rifanno alle ultime due posizioni sdraiate sul lato sinistro.
Con un partner occasionale il preservativo è d'obbligo!!!
Tenete comunque presente alcune cose. Se fate tutto bene avrete un piacere sublime. Il retto ha più terminazioni nervose della vagina. Il retto è in grado di lubrificarsi da solo altrimenti ad ogni defecazione (cagata), sareste squarciati dal dolore :P. Il retto non esagera: la topa troppo eccitata è talmente bagnata alle volte che bisogna aspettare che si "asciughi" un po' che non si sente più niente. La consuetudine di fare sesso anale, provoca di per se un'elasticizzazione, con qualche settimana probabilmente arriverete pure al alla pecorina di primo ingresso. CON CALMA!!!! :p non vi corre dietro nessuno :)
Detto questo.. buon lato B! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)