sabato 19 settembre 2015

10 regole per una bottom, come dovrebbe essere, come è più comodo fare.

Dopo 20 anni di bdsm in itaglia, riscrivo le 10 regole per una bottom alla luce dei fatti è quanto di più comune si trovi in giro. Pertanto, bando alla ciance, usate senza nessuna riserva il quanto tanto campate una volta sola. Fregatevene dei sentimenti, della morale tanto non hanno peso fintanto che non sono i vostri.
Buon divertimento.






Siate pazienti
Un potenziale top ti consente di sapere se lei o lui è interessato a te o no. Tenete a mente che il vostro scopo come un sottomesso è quello di servire e soddisfare qualcuno che prenderà in considerazione la realizzazione delle vostre fantasie. Non aspettatevi il top per essere in grado di accendersi come un interruttore della luce. La tempistica deve essere giusto per entrambi.
Siate pazienti
Non è il top che è interessato a te, sei tu che sei interessata ad ottenere le sue attenzioni. Usa ogni forma di possibile inganno per ottenere i tuoi scopi. Racconta pure quante bugie puoi purchè credibili. Prendi in considerazione che un giorno si accorgerà e che dovrai mollarlo e ricominciare d'accapo con un altro. Siete femmine, anche un leggero odore di topa con le giuste moine, vi porteranno ovunque.
Essere umile
Si può essere il dono di Dio o Dea o la dea nel mondo, il più ambito premio in città, ma non si ha la necessità di sentirsi e farsi sentire. Avrete ampie opportunità di mostrare quanto sei brava. Non importa ciò che si sostiene, il "vero si" mostrerà attraverso in una scena. Non Preparatevi per il fallimento attraverso lo sviluppo di aspettative che tu e il tuo top non può mai raggiungere.
Essere umile
Sii evasiva. Non è necessario che tu entri nei dettagli. Vedi come si sviluppano le cose e adattati alla situazione. Sei li per divertirti, e darci dentro. Non ti fare aspettattive ma mettici tutta la porcaggine che hai a disposizione. Vedrai che ti diverti. Se lui non ti segue, cambialo, tanto ne trovi a decine in giro.
Sii aperta
Si può imparare qualcosa sul SM e su di te da chiunque nella scena, non importa quanto siate esperte o inesperte come dominante o sottomesso. SM è un'arte molto personale, e un "io già so tutto" atteggiamento farvi perdere preziose lezioni ed esperienze SM, e ignorare potenzialmente preziose amici SM.
Sii aperta
Vanno bene tutti al vostro scopo, non abbiate preconcetti. Non vi infilate in situazioni in cui trovate uno con i coglioni che vi indichi veramente la via. Siete qui per fare i vostri interessi, la persona più malleabile è quella che fa per voi. In altre parole tutti sono interessanti, nessuno è necessario.
Comunicate
Verbalizzazione è necessaria, ma al momento opportuno e nel modo appropriato. Il vostro superiore ha bisogno di conoscere le informazioni di base su di te, come ad esempio le esperienze, fantasie, problemi di salute, e turn-off. Ma -a meno che sia una situazione di emergenza - attendere che la vostra top chiede. Non aspettatevi il tuo dominante di una mente-lettore sa istintivamente le vostre esigenze, necessità e limiti. La vostra collaborazione migliorerà la scena per entrambi.
Comunicate
Parlate di tutto ma non dite tutto. Dite il necessario a fare in modo che il vostro top possa credere di gestirvi, quanto sufficiente a gestirvi. Il BDSM è falsità e comodo La sincerità e la correttezza qui non esistono, usatele quindi per i vostri scopi.
Essere onesti
Non abbiate paura di condividere i vostri bisogni e fantasie. Il tuo dominante aspetta. Onestà circa i vostri desideri, problemi di salute, e turn-off è essenziale per una bella scena. Mentire o essere meno di candida può portare solo a problemi, come la parte superiore si baserà la scena su informazioni inesatte. Oltre a causare problemi, può essere pericoloso.
Essere onesti
Vale come sopra. Non è necessario essere onesti, basta essere credibili. Ricordate che ogni inganno funziona fintanto che la sapete raccontare. I problemi di salute vanno detti comunque perché una mano a risolverli fa sempre comodo.
Sii vulnerabile
La scena è una strada a doppio senso. Non è solo la realizzazione fisica delle tue fantasie precedenti. Se si desidera limitare la vostra esperienza ad alcuni stimolazione fisica e psicologica, poi contratto con il vostro superiore prima del tempo. Ma non sempre si aspettano il top di essere un burattino in una fantasia di riproduzione È hai scritto nella tua testa. E 'molto meglio di lasciare il vostro sorpresa alto si, di estendere i propri limiti, per portarvi in luoghi non si è mai stati prima. Se vi fidate completamente il vostro superiore, farle o lo sa, e lasciarlo o lei vi guidi in nuove fantasie.
Vulnerabilità.
Non offrite il fianco a nessuno ma cercate di rendere vulnerabile chi è con voi. Siete qui per passare dalla povera signora mal trombata in casa a scoprire nuovi giochi, ad imparare come si usano gli attrezzi che avete comprato e che avete in casa. Fatevi un giro, senza limiti. Quando avete fatto, potete mandare a fanculo il vostro top anche sparendo di colpo. Il reato di stronzaggine non esiste in nessun luogo del mondo, sfruttatelo.
Sii realista
Il tuo dominante è umano, e anche le cime più esperti avere momenti di goffaggine e indecisione. Non richiamare l'attenzione su ciò che si percepisce come un lasso. Conoscere la differenza tra la realtà e il mondo fantastico che vedete in libri e riviste. Pochi piani sono abbastanza ricchi da permettersi una grande prigione con un layout ricca di attrezzature ... attrezzature del vostro superiore è costoso - rispetta e non abusarne.
Sii realista
Il tuo dominante è il tuo giochino personale. I suoi sentimenti non devono interessarti fintanto che non influiscono su quello che siete li per ottenere. Nel caso che questi abbiano delle ricadute sulla vostra relazione, cambiate dominante senza pensarci troppo. Insomma pensate per voi stesse, morto un papa, si fa un papa e un cardinale.
Essere davvero Sottomesse
Questo è il punto. Lasciate che il vostro dominante si riprendono completamente. Non allenare o indovinare o essere critici del vostro superiore. Lo scambio di informazioni sulle vostre esigenze speciali prima della scena inizia, ma una volta che inizia state tranquille. Se ti ostini a correre una scena alle proprie specifiche, allora si dovrebbe cercare di essere un top. Avete accettato di limitazioni del vostro potere. Rimanere all'interno di tali limiti. Rispettare e obbedire il vostro superiore e si aspettano la punizione se non lo fai. Accettate con grazia e allegramente. Il tuo superiore ha molte cose da cui preoccuparsi, tra cui la sicurezza e ciò che si accende. Siate leali e affidabili e godetevi il vostro ruolo.
Essere davvero Sottomesse.
Un modo per avere quello del punto precedente è fare finta di essere davvero delle sottomesse. Lasciate che lui creda di potervi controllare fintanto che vi divertite. Lo scopo non è imparare qualcosa e crescere ma divertirsi in ogni modo possibile. Fino che la barca va...
Essere in buona salute
SM, come qualsiasi attività faticosa, richiede che i partecipanti - attivi e passivi - essere in cima salute fisica ed emotiva. L'importo si dorme, le abitudini alimentari, il vostro alcol e assunzione di droga, e dallo stress quotidiano influenzare la risposta e la resistenza durante una scena. Le vostre esigenze dominanti per sapere quando la vostra energia fisica o emotiva è basso. Non importa quanto allettante una scena suoni, un "io voglio tutto ora" atteggiamento quando non siete in grado di dare tutto vi lascerà entrambi ti senti deluso. Servite il vostro dominante e voi stessi da stare in salute.
Essere in buona salute
Siate in buona salute, coscienti di quello che fate perché questo vi garantisce di divertirvi al massimo. siete qui per questo, pertanto curate il vostro corpo e la vostra mente. Non vi fregate se deludete qualcuno, per ognuno che deludete ce ne sono altri 100 con cui ricominciare d'accapo.
Divertirsi
Dopo tutto, il sesso è tutto di avere un buon tempo. Hai guadagnato e si ha diritto al piacere unico, intenso che viene dal responsabile, il gioco creativo SM.
Divertirsi
Appunto. Tutto il resto sono piccoli accenti. Divertitevi ma voi, fregatevene di chi è con voi, l'importante è sempre e solo essere egoisticamente felici.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarebe bannati. :)