Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 30 giugno 2016

Ho un sacco da fare


Si ancora tutto non funziona lo so ma ho un sacco da fare. Sono ancora dietro a papà. Però vicino alla ricorrenza qualche domanda me la faccio. Perché siete venute da me? Non sono bello. Si ok, come dico spesso non faccio tutto ma quello che faccio, visto che mi piace, in genere viene fuori straordinariamente bene ma di stronzi ne trovate quanti volete in giro. Bei fighi, frasi e atteggiamento impostato. E beh, ne vedo e ne sento tutti i giorni.
Perché siete venute da me, avete rebloggato e condiviso i miei posts, avete detto tutto ed il contrario di tutto. Mi ricordo un anno e mezzo fa quando successe un casino ad un'amico master che c'era una che diceva: "Eh, non è più  lo stesso". Solo che poi lei fece peggio visto che l'unica seria malattia che aveva era quella di non avere né anima, né stima di nessuno. Questo è un posto dove non dovrebbe esistere dolore. Alle volte le cose non vanno e anzi, spesso è così. Quello che mi rende sempre perplesso e che è veramente inconcepibile per me è la gratuità della cattiveria soprattutto quando galleggia in un mare di superficialità.

Da http://www.repstatic.it/
Eppure quello che ha reso grandi le persone nel corso del tempo è la capacità dell'uomo di soccorrere i suoi simili nei momenti di difficoltà. E' strano perché alla fine ci penso, ci sono spesso o sempre stato. Nei miei tempi, nei miei modi. Nel mio anche discutibile modo di fare ma mi son fatto in 4 ed anche in cinque eppure...
Bah, sono domande che rimarranno come al solito senza risposta. Andate a fanculo, tanto leggete e non capite :)
Psss, lo so che ancora non funziona ma non ho tempo per spostare il tutto. Google rifà fuori i vecchi files dopo 60 gg e ancora ha da correre. Non posso usare un FTP che qui non funziona. Abbiate pazienza. Ah, mi raccomando, NON AVVERTITE se NON TROVATE una pagina. In fondo, v'importa una sega :) .


Stasera per caso mi sono accorto che la piazza del comune di Radda in Chianti è dedicata a Francesco Ferrucci. Guarda un po'... :)

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)