Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 2 giugno 2011

Fregature


Allora, visto che la fregatura c'è ma non si vede.vi spiego l'arcano.

Il bdsm si basa su un fortissimo legame di appartenenza, onestà, sincerità e condivisione. E' facile caderci, nel senso che dietro al "io sono il tuo padrone, tu sei mia" si nasconda solo una situazione eccitante e basta.
Come riconoscerla? Non si può in gran parte. Se uno/a è falso o leggero di natura ci ingannerà.
Ci sono cascato io, probabilmente ci ricadrò, probabilmente ci cadranno pure gli altri.
Certo è che bisogna comunque stare con le orecchie e gli occhi aperti. Da master so che le "richieste" arrivano spesso e volentieri anche a manciate. Chi ti chiede solo bdsm, chi una session e via, chi si avvicina così per sapere e ha le idee confuse. Certo è che di "topa" in calore se ne trova e tanta anche. Quindi immagino che di uccellini svolazzanti ve ne siano per lo meno un numero 10 volte più grande.
L'appartenenza è un legame che si costruisce, il "tu sei mia" esiste solo fin quando la costruzione dell'appartenenza nasce e si fonda sulla sincerità e la coerenza. Se una prima sbandata fa saltare in un altro letto, o sei un incoerente o il legame che avevi non era valido.
Spesso e volentieri le due cose sono "giunte" in modo indissolubile. Quindi non abbiate fretta ad incontrarvi nonostante il desiderio. E' meglio prima "stressare" un rapporto che poi trovarsi a doversi incazzare prima di tutto con se stessi. Insomma andateci con le molle. Spesso e volentieri, un dom/me vi dirà quello che volete sentirvi dire. Se non è un buon apritore di cervelli non è un buon dom, quindi sa già come scardinare serrature. Non offritegli porte aperte ma state con piedi per terra così che quando davvero si vola, si vola tanto, sul serio ed in modo intenso.
E ocio che ti TDC è stra pieno, le persone giuste e che hanno valori, prima di tutto non si concedono facilmente non perché siano sbagliate ma perché in genere credono in questi valori e sanno cosa possono dare in qualità ed in quantità e non sono disposti a metterlo alla mercè del primo topolone o della prima topolona che passa.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)