Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 16 febbraio 2012

L'appartenenza, 1000 modi per passare da scemi.

Oggi un'amica posta su fb questa frase:
"L'Appartenenza e' un'emozionante vertigine dei sensi soltanto quando apre un varco tra la mente e il corpo, quando il tuo desiderio di appartenenza trova piena accoglienza e la latitudine spirituale del tuo signore e' cosi' vasta da rapirti e portarti via sul tappeto volante di un sogno comune. Quando cio' accadra' sara' un nuovo miracolo del cuore e della carne, la celebrazione fastosa del mistero di eros al cospetto della gioia ritrovata."

Niente fonte.. ma di chi è visto le deliranti cazzate che ci sono scritte?

Cerco su google e mi escono quattro risultati.
Il primo è il maestrino de sade, famoso per i carnai e che posta l'articolo in data 2011/11, senza virgolette e contornato da una foto di un dito nel culo. Chiaro, il dito nel culo è la celebrazione fastosa del mistero dell'eros. Se pigiate sul link di nuovo, non sbagliate blog, non c'entro niente con questo qua.

Il secondo in ordine è di al femminile. E' senza data ma anche qua nessuna virgoletta. Beh se si scrive una frase su un blog personale do' per scontato della provenienza dell'autore ma qui.. boh.

Il terzo è quello di reginahells, ma questo è un post del 2011, anche lei lo mette in un discorso più ampio ma non lo virgoletta, attribuendosene così la scrittura.

Quello di master nero l'hanno rimosso :P

Il quinto è un post del 2008 di msskorpio, ma manco lui cita la fonte.. sarà suo?

In conclusione, questo è un bel mondo di scopiazzatori, di pressappochisti che paiono prendere contenuti una volta dall'uno e dall'altro senza manco capire di che scrivono. Sicuramente è una bella frase ad effetto ma che questa sia l'appartenenza è tutto da vedere. Direi piuttosto che sono frasi, scritte o riportate senza nessuna cognizione di causa se non quella di generare un "effetto" d'impatto ma vuote di contenuti.

Buon BDSM per tutti :P

MDS

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)