Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

lunedì 21 gennaio 2013

Come usare il ghiaccio


Roba che uso da relativamente poco ma questo è il quanto.

Chi è che non ha mai visto passare un cubetto di ghiaccio su un corpo femminile? Mi pare che c'era pure su nove settimane e mezzo e così provi!
Poi arriva internet e ti accorgi che il ghiaccio può essere usato in molti altri modi. Cercai su diversi siti per capire se l'inserzione di cubetti di ghiaccio fa male e nessuno riportava controindicazioni.
Allora le possibilità sono diverse ma con il ghiaccio in genere ci vuole anche un fallo finto. Si perché riempire una topa di cubetti e sbatterla, significa prima di tutto farsi del male e non poco.

Così teniamo conto della fisicità. Si possono inserire cubetti di ghiaccio nella topa e nel lato b di un uomo e una donna. Personalmente non mi piace fare urlare di dolore le persone quindi non ho mai esagerato qualsiasi cosa faccia. Ne ho inseriti cinque o sei per buco, muovendoli dentro con un vibro e sotto eccitazione, fanno il suo effetto.


C'è qualche amico che ha provato con i ghiaccioli anche fatti in casa ma sull'esterno bruciano come tutto il ghiaccio e vanno rimossi velocemente a meno di non avere uno stecco particolarmente lungo per fare in modo che nessuna parte fredda venga a contatto con l'esterno della topa.



Per i cubetti e per come mi regolo, intanto asciugamani che sarà un lago nel lato a e per il lato b, che sia ben clisterato e pulito che poi servirà un'evacuazione prima di proseguire nella session. Per il resto continuate ad aggiungere cubetti in modo da farne rimanere sempre un numero costante che si squagliano veloci.  Durata? Una mezz'ora max. Funziona? E' un must o l'assoluta verità? No, è solo la mia esperienza, lo scrivo in ogni post tanto per rammentarvi. Dopo aver letto questo pezzo, informatevi con il medico di fiducia e regolatevi anche in base allo stato di salute del vostro partner. Evitate insomma che il gioco diventi tragedia. Lo scopo è divertirsi assieme, non farsi del male.



Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)