Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

lunedì 22 aprile 2013

Se in un altro modo


Cerchiamo bene di capirsi una volta per tutte il che è spiegare il post di ieri in modo che possiate leggerlo in altra ottica.

A me non è mai interessato avere molti "amici" che amici non sono. Non interessa parlare col mondo. Non cerco proseliti, non cerco manco questo famoso harem. Non mi interessa avere un numero di conoscenti tra gli amici di facebucchiana memoria. Non salgo su palchi, non vendo scene come fanno molti che ne so: lezioni di bondage, esibizioni varie in vari ambienti. Non ho un sexy shop che vi spedisco attrezzi per giocare dietro scontrino fiscale o fattura. Non è il mio modo né il mio mondo.
Un conto è qui e chi ti segue perché magari vi interessa quel che scrivo nel bene e nel male, un conto è chiedere questa famosa amicizia o un contatto più approfondito su un social network o tramite mail. Il che non significa assolutamente che questo porti a qualcosa di più che una conoscenza ma è il quanto. Conoscenza significa apprendimento anche solo modi di pensare. Punti di vista, confronto e quindi crescita. Il numero non serve a niente.
Quindi, bando alle ciance. Evitate per cortesia di contattarmi se subito dopo mi viene risposto frasi del tipo: "Sai su fb ci sto poco". Che diavolo m'hai amicato a fare? Io non

chiedo. Non vado in giro a rompere i maroni a chi non è interessato semplicemente ad una discussione che coinvolge argomenti e stili di vita moooolto particolari.
Non usi fb? Bene, usa il telefono, usa qualcosa anche un piccione viaggiatore ma quel "tizio/a ti ha chiesto l'amicizia", deve avere uno scopo e che non è un verbo! ;)

Poi chiaro che la vita ti porta a non avere contatti non assidui con tutti. Ci sono magari persone che ti piacciono e che stanno semplicemente in culo al mondo e non c'è manco la possibilità di prenderci un caffè e lo ripeto, non ci leggete di più di quello che scrivo. Non uso le parole per secondi fini. Scrivo quello che penso senza pensare che possa essere interpretato in modo diverso da come l'ho sentito e pensato. Se c'è qualcosa che non vi torna, usate i commenti, usate la mail e chiedete spiegazioni come si fa in un qualsiasi rapporto civile tra persone e per farvi capire quanto siano interpretabili le parole, appena vedete un gruppo di persone che chiacchierano del più e del meno, avvicinatevi ed immaginatevi che stiano parlando durante un'orgia. V'ammazzerete dalle risate! :D

A me non serve promettere. Se dico una parola è perché la penso e pertanto è di per se una promessa e non mi va che venga fraintesa o manipolata anche solo per l'umore mattutino. Sono un master, offro solo questo e anche se non è poco, che nessuna cerchi in questo un marito o un rapporto simile o sostituibile ad una normale relazione. Prima di dire un semplice ciao, sono qui, pensateci bene. Chiarificate cosa cercate, cosa volete, chi siete e dove volete andare perché non è in me che troverete uno psicologo. Non è il mio compito, né il mio scopo.
Non mi interessa trombare. Per trombare si fa in altro modo e se volessi questo basterebbe illudervi. Ci sarebbe da cambiare pulzella tre volte a settimana per poi dirvi che non siete adatte. Insomma, trovare una scusa plausibile per sostituirvi e passare da un letto all'altro. Non sono qui per risolvere i problemi di una vita passata, se mai mi interessano per avere una relazione serena e pacifica con voi, di qualsiasi tipo si tratti. Mi interessa piuttosto che siate persone pulite, sincere, chiare ed oneste. Tutto il resto.. bah. Verrà di sicuro, non siamo macchine ma persone, quindi con l'aumentare della conoscenza, anche le cose e le problematiche fino a quel momento non dette. Sarebbe da bonobo fissare alle 14,00 e alle 18,00 salutarsi e chi s'è visto, s'è visto. Bleah!
Ecco, questo è il quanto ed in sintesi mi interessano solo relazioni umane, il resto lo lascio volentieri ad altri.
Buon lunedì a chi mi legge.

Ah, dimenticavo. Non mi interessano manco quanti bidoni avete avuto fino ad adesso. Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio e per cortesia, date la stessa attenzione che chiedete. Io non sono gli altri e manco voi, fino a che non mi dimostrate il contrario, siete quella massa informe e rompiballe che non sa quel che vuole. Siete solo persone in cerca di qualcosa di bello.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)