Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

mercoledì 18 dicembre 2013

Cose da casa

E mi viene da pensare.
Che è un nuovo incontro, una prova? Naaaaaaaaaaaaa.
Le prove e gli esami si fanno a scuola o per un posto di lavoro specializzato. Anche se lo fosse, non è mai niente di definitivo.
E' una semplice occasione per conoscersi e per capire come ci si approccia. Un filo sottile che fa capire quanto e come ci si fida, come ci si relaziona.
"Hai portato il "necessair"?".

"No, è rimasto a casa."
Poi si scopre che è in borsa. Peccato. Non era detto di usarlo ma mi ha parlato di tensione e di non fiducia. Sarà per la prossima. Ti senti stupida a stare a 4 zampe mentre ti faccio le chiappe rosse come un peperoncino? Vorresti essere da qualche altra parte? Bene, safe word. Capisco. Magari sono io. Come da sempre dico, potrei essere il più abile leccatore di fica del mondo ma il mio modo potrebbe non adattarsi a te.

Se ci sei goditela. Lascia la testa a casa. Non pensare all'adeguatezza che è come la storia del millepiedi. Pensa a godere  e far godere chi è con te punto 
Se poi non viene sarà per la prossima volta. Scappare, nascondersi, non serve a niente. Tu rimani con le tue paure, io ho fatto un giro a vuoto. Affrontale.
Poi chiaro che non è niente dovuto. La schiavitù è finita da un pezzo. Siete e lo ripeto fino a diventare fioco, tutte volontarie. Se non vi piace andiamo a prenderci un gelato o a fare due passi. Così vanno le cose. Non fatevi aspettative, non le create così da non rimanerne deluse e non deludere. Prendete le cose come vengono e se possibile venite fino a non poterne più.
Si tratta sempre di persone non di top o bottom o di master e slave. Prima le persone poi tutto il resto che le persone fanno quando fanno estremo ed estremo sia fino a raggiungere ogni possibile vetta di piacere ed inventarne di nuovi per superarsi.
Scegliete il vostro partner con la testa fateci bdsm con il cuore e la passione sapendo quello che fate ma abbandonandovi totalmente al piacere.
Buon lago, perché così sarà. :D

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)