Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

domenica 7 febbraio 2016

Meow

Ho chiesto a Principessa se volesse il suo formaggio (lo so ce lo vuole ma adoro il suo si), e lei per tutta risposta mi fa suo meow particolare e una robusta stropicciata ad una coscia. Sono ito in cucina, aperto l'omogeneizzato e messo nella ciotolina. I croccantini sul tavolo per la notte, gli snack per la coccola sfiziosa e invece di trovarla al lecco, era li che mi chiamava per giocare. Un filo legato ad una barretta di plastica ed una pallina di stagnola in  fondo ed è stata una bolgia tra giochi e carezze. Vanno fatti giocare tutti e distribuire bacime carezze  e riceverne in cambio tra morsetti più o meno passionali, testate baciose, e vere e proprie carezze fatte con le zampe. Impagabile. Sono arrivati tutti ma mi sono scordato dei dikie al formaggio per la piccolina. Una mezz'ora di gioco fa bene a tutti. Loro stranamente non sono allergici ai draghi.
Finito, tutti i golosoni si danno il cambio alla ciotolina fino a che non è lavata.


Accendo la tv e su giallo passano i vecchi law and order che io non avevo visto. L'episodio è alla fine. C'è la testimonianza di una signora sopravvissuta ai lager che parla di un ufficiale SS che ha sparato ad una donna che non poteva alzarsi.  Poi non contento, uccide cinque donne sparandogli in faccia,  l'ultima è la sorellina  della testimone. Così, tanto  per sparare qualcuno o per dare un esempio a chi rimane. Cambia nulla, era roba da nulla.

Mi viene così da pensare cosa alle volte sia la consensualità. Non mi venite a dire che non ci sono relazioni. Sadici puri senza né compromessi, né anima, né rispetto per la vita e la dignità altrui. Ebbene, chi è che si darebbe a letto a qualcuno che non avesse rispetto per voi?
Dite che per combinare bisogna per forza ingannare a tutti i costi? A priori, chi è perché si spoglia (o si fa spogliare), avendo la certezza che tutto quello che esce dalla bocca dell'altro è un'assoluta menzogna?
Chi è che si spoglia o si fa spogliare sapendo che per quall'altro/a sei solo un oggetto da usare?
Si lo so, nessuno risponde. :) 'mporta un cazzo. D'altra parte è risaputo oramai che non merito attenzione né considerazione, quindi va bene così.

1 commento:

  1. Ah non lo so :)
    O son scemo o son discorsi scomodi. C'è un'altra alternativa? :)

    RispondiElimina

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)