Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

martedì 1 marzo 2016

Padroni

"Cerco un padrone" dicono. Io seguito a rispondere che è il buco sbagliato. Già che quando ti relazione con qualche con-fusa pulzella e questa non sa la differenza tra un dom e un master, eeee piccolina, meglio che ti dai all'ippica. Un bello stallone di sicuro è dom per sua stessa natura. Un master è altro. Avevo pure fatto un post tra un chief, un  capo e appunto, un master. A regola non basta quindi è l'ora dei fanculi in fila.
In sto cazzo di posto, quando si è fatto, si tratta si SM non di 50 milioni di coglioni. Prendete nota manica di altere con-fuse.
C'è un'altra cosa da dire. Per i padroni, non dovete andare a cagare il cazzo a un master, basta uscire di casa e troverete un bischero qualsiasi è in grado di darvi le vergate e gli ordini che desiderate. Visto il film, in divisa: giacca e cravatta. Il tapiro non ve lo danno, per voi il mongolino d'oro come diceva la famosa barzelletta e sostituisce il collare.
Quelli li sono i dom veri. Quelli che non hanno nessuno scopo se non sfogare le proprie manie di grandezza o di superiorità.  Quelli come  me e se l'amico Cavaliere permette, anche come lui e come tante altre persone serie che fanno sta cosa con coscienza e serietà oltre che con piacere, credo preferiscano tutti una seria selezione e un distinguo, tra una donna con la testa e cuore piuttosto che una miriade di bimbette spocchiose e piene di se.
Navigare nell'ignoranza è cosa vostra. Non dipende da internet, dipende proprio da voi e non c'è niente di peggio che qualcuno che non sa un cazzo e che si crede dio.come a solito sto post non è incazzato ma di sicuro perplesso. Parecchio.
Ribadisco che nel mezzo del drago c'è un diamante, una pietra preziosa non una cagna rincretinita. Oddio, ci finiscono comunque anche quelle malate di carognaggine acuta ma nel caso, non c'è un vaccino preventivo. Se ti contagiano, paghi le conseguenze e ti curi postumi della malattia. Questa è la vita.
Infine e stasera concludo anche per la solita poca voglia che ho, dicendo che se non avete niente da fare, se vi prude la topa, se avete dei problemi esistenziali in casa, con "tutti i parenti in gruppo", con voi stesse e beh, ite dallo psicologo qualificato con tanto di laurea, non da me.  Io non ho tali mezzi, non "costo" se non in sana (e sottolineo SANA), voglia di crescere e star bene. Non mi pare ci sia niente di complicato. Mi chiamo Luca non "ampollina dell'acqua santa" o "cestino rifiuti". Compris? :)

Ahhhhh ecco. Mi ha scritto un sexy shop per fare pubblicità ad un  corso di cordame di Fatso. Non conosco il sexy shop ma "conosco" Fatso. Gran legatore, per il resto meglio lasciar perdere. Quindi nisba.  :)
Se volte un "corso" base, mi scrivete e se siete per lo meno 6, un posto si trova. Il corso è "gratisse" basta che paghiate due brioche e un caffè lungo. :)
Anzi no. Non faccio corsi che così ci sono meno imbecilli in giro in vena di grandezze. Ecco.
Buona vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)