Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

mercoledì 22 novembre 2017

Ehhhhhhhhh!!!!


Tizia mi chiama e mi chiede: ma sei incazzato con qualcuno/a?
No, rispondo, sto ridendo come un matto.
E allora quel post sul Tummo?


E' un post, non l'avete capito? Si leggono dei fanculi? E allora???
Insomma c'è un'intera nazione che sfancula in mondo in modo poetico e se lo faccio io succede il finimondo? Dai!!!!
Intanto il mio capo anni fa mi fece un calendario con un fanculo per i feriali e due per i festivi. Tanto per capirsi. E poi non avete capito il senso sul Tummo? Sinceramente pensavo fosse peggio il Dokkodo ma boh, si vede che son fatto male o mi spiego male, non so.
Il Tummo è un cambio di idea. E' evolvere la testa e non si tratta di una cosa fantasiosa, di leggende o cose così. E' una manifestazione SCIENTIFICAMENTE PROVATA compris?
Più volentieri di parlare di esperienze extracorporee nella meditazione, ho preferito parlare di questo. Si, si provano anche quelle si. E' proprio per questo che non mi interessano le acculturate o il colore o quello che pregano o parlano. MI interessa la ricettività, La capacità di mettersi in gioco. Di mettere in discussione le loro ferree opinioni e non si tratta di condizionamento mentale no. E' solo imparare. Anche io imparo è. Ogni nuovo incontro è una nuova via, affascinante, unica, speciale. E' uno stato mentale non uno stato fisico. E' l'atteggiamento che cerco, non cosa fai a letto o cosa non fai. L'atteggiamento giusto, porta a rapide evoluzioni. L'atteggiamento sbagliato a quello di cui sotto. Semplicissimo. :)




  

  

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)