Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 25 ottobre 2018

Amore 愛 - safe video


Passando nell'attesa di ricevere notizie dalla clinica mi son dilettato nel fare un altro video. Mi aiuta a liberare cattivi pensieri dalla testa che purtroppo durano parecchia fatica ad andarsene.
Il video è sia su you tube che su vk. Chiaramente non ci sono immagini esplicite. E' dato tutto dalla fantasia e da come si voglia leggere il video e va bene così. E' condivisibile anche per l'incorporamento. Dopo il video vi metto i codici.
Chi l'ha visto si è fatto una domanda: perché quella frase finale? Seguite le scritte rosse sul video. Sono dedicate al narcisismo. Ecco. Mi pareva giusto rimarcarlo in chiave veramente poetica con una citazione di Yves Saint Laurent e due di William Shakespeare in modo da non lasciare adito a dubbi. Infine, sul video di you tube l'ingresso dell'ultima citazione è anticipato. Non so come sia successo ma in quello di Vk, è stato corretto. Mi pareva forzato toglierlo del tutto per questa ragione. Voi potete incorporarlo con entrambi i sitemi. Vi suggerisco Vk però anche se in alcuni siti nell'incorporamento protrete ricevere il messaggio: "Domain is banned" (il dominio è stato bannato): funziona lo stesso e infatti, lo vedete senza problemi. Quel social e anche il suo messenger funziona da dio. E' una specie di Telegram con più funzioni ed i contenuti davvero tanti.


Codice youtube:



Codice Vk:

2 commenti:

  1. Il video merita, e tanto.. peccato per quell'ultima frase che in effetti, a mio avviso, stona un po'.
    Ho visto tanti post e approfondimenti sul narcisismo, non comprendo però il motivo per cui, dopo averne scritto e approfondito continui su quella strada. Ovvio, la mia non è una critica, ma fossi in te, inizierei a godere delle tue "opere" scevre da riferimenti sul narcisismo.. firmato: BatteryAiiii

    RispondiElimina
  2. Allora. Conosco una tipa che si chiama battery loooowwww e che è una rompiballe di prima. È sempre nel mezzo. La fanculizzi e quella torna e se ne sbatte dei fanculi. Ecco, è come quelli/e li. Tornano ogni poco ed è bene ricordare loro che nonostante si credano molto furbi/e, sono solo degli/lle imbecilli fatti/e in serie e che se cagano di nuovo fuori del vasino, ci pensa Sheakspeare (e un drago, uno a caso). XD

    RispondiElimina

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)