Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 27 ottobre 2011

Nyotaimori ( 女体盛り) & Nantaimori - Pappa e sesso: sella serie SLURP

In Giappone il piacere è un bel misto di tutto: bagno caldo, massaggio e sesso. In Toscana diciamo: " a tavola e a letto, tutto è permesso". I Francesi dicono invece: "À la guerre comme à la guerre" ed in generale in italia si dice: "in amore tutto è permesso". Così tira baralla ed a seguito di un nota serie americana (sex and the city) è uscita una moda popolare basata sul sushi. Quella di ricoprire di pesce tagliato ad arte una bella topolona o un bel topolone completamente nuda. Nasce cosi il Nyotaimori (女体盛り), letteralmente presentazione del corpo femminile ed il Nantaymori (男体盛り), presentazione del corpo maschile. Il risultato slurposo (vedi post slurp) e questo qua.
e siccome vi sono dei veri e propri artisti nel creare assaggini slurposi, il "piatti" umani devono per forza stargli di pari passo.











e' ovvio che con piatti così, ricoperti di gustoso cibo così, sia difficile resistere e che da un formale pranzo in bacchette a qualcosa di più slurposo, sia praticamente invevitabile. soprattutto se i piatti interagiscono con gli avventori. 



Insomma cibo è sensazione come d'altra parte sesso e relazioni. a cui è difficile resistere. Ci sono dei piatti che al solo pensiero di quello che potrebbe succedere dopo, cominciano a sudare prima ancora di cominciare.


Poi c'è anche chi non resiste comunque e passa dalle mani alla lingua, comunque sia.


Insomma, buon divertimento :)



Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)