Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

domenica 22 gennaio 2012

Puzzole parte III - Altresì, una rompicoglioni inutile.

  • Non ti riesce trovare il tempo per un caffè prima e per gli eventuali successivi incontro nel giro di due mesi? Per te c'è fetlife, oppure legami o manettematte. Non mi spaccare i maroni che non ho tempo da perdere in desideri fasulli.
  • Sei in conflitto con te stessa, con la famiglia (marito, figli etc etc), che non ti riesce d'accettare chi sei? Per te c'è sempre fetlife, oppure legami o manettematte. Non mi spaccare i maroni parte II che non ho tempo da perdere e non sono uno psicologo.
  • Ti schifi all'idea del pissing, di uno squirt durante un'ejaculazione femminile? Per te c'è sempre youporn o che cazzo ne so quelli che in genere trovi su facebook o su sadomatti. Stessa combriccola fatta di corde e frustini. Stessa pesante, ripetitiva, insulsa paccottiglia.  Non mi spaccare i maroni parte III che non ho tempo da perdere.
  • Non ti riesce d'aprire il blog, di leggerne i contenuti, di sfogliarne gli argomenti e di seguire il filo logico che c'è qui dentro? Puoi sempre provare con wikipedia e vedere un po se trovi delle risposte. Ci sono anche delle bambine cretine che per un mese hanno letto il blog di qualcun altro pensando che fosse il mio. Magari nello sfogliare trovi pure un bel masterone a pila da installare pure sul telefonino che quando l'accendi di dice: "sei una cagna e voglio frustarti."  Non mi spaccare i maroni parte IV che non ho tempo da perdere.
  • Sei arrivata a questo punto ma non sai manco usare il telefono e chiacchierare come due persone civili dovrebbero fare? Non mi spaccare i maroni parte V che non ho tempo da perdere. Anzi, fammi un piacere: cancella gli indirizzi web di questo blog, blocca il mio profilo su facebook, metti la mia mail sugli utenti bloccati che se per caso sbagli e mi contatti ti fanculizzo fino al 3458.
COMPRIS?

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)