Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

giovedì 26 gennaio 2012

Tutta colpa dell'empatia

Come son capitata da queste parti? Beh, il giorno e l'ora precisi non me li ricordo, ma fatto sta che fu proprio un post sull'empatia a farmi conoscere questo blog, esattamente questo post. 
Era fine estate ed era notte, ed io ero su msn con uno dei tanti che si definisce troppo facilmente "Padrone". Ora non è che vi sto a scrivere tutta la papagnata delle cose dette in chat, ma io non sapevo come spiegargli che tra noi due mancava qualcosa, e quel qualcosa era proprio l'empatia. Lui disse categorico "in un rapporto bdsm non serve e raramente si trova". Ecco, quella  frase scritta in quel momento mi fece capire che lui non sarebbe stato mai il mio Padrone. Non avrebbe mai scopato la mia mente, figuriamoci tutto il resto. Triste, no?
Quel post fu una specie di "nirvana", e finì dritto dritto tra i miei preferiti su chrome. Da lì a scrivere i mes compliments a Mastro Pepé il passo fu breve.
Sino ad ora ho sempre scritto per me stessa. Il mio è un pudore piuttosto strano, lo so. A me mette più  in difficoltà mostrare quello che penso che smutandarmi in pubblico.
Ecco...qui smutanderò la mia anima!

Manettina

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)