In questi anni ne ho sentite di tutti i colori, sia verso di me che verso amici e non amici. Vedo pubblicare una serie di interminabili puttanate su animali e non. Quindi visto che sono un drago, è uno dei tanti momenti in cui chiarezza è d'obbligo.
Su di me: no, non ho harem. Non ho mai voluto harem, non mi interessano. Credo nelle relazioni e se mi viene proposta una session a 3 o a 4, l'accetto se la mia compagna l'accetta, se si sta bene assieme prima di tutto. Se ci si piace come persone, se ci sono insomma i presupposti in cui la session non è ancora contemplata. Le persone ed i rapporti, sono più importanti che il sesso o il bdsm di per se. Quello se mai viene dopo. Chiunque metta in giro voci o parole del genere su di me, non solo è in cattiva fede ma dimostra anche di non conoscermi. Certo, non mi rivelo alla prima sbarbetta che passa, sono pazzo, non folle!!! ;)
Cagne o gatte? Già domandona risolutoria. Ma perché una schiava deve essere chiamata cagna e non gatta? Naturalmente una canina ha un estro di 15 giorni ogni sei mesi, in cui va in calore. Per tutto il resto dell'anno fa la canina ubbidiente e non fa manco sesso. Proprio no. Forse perché in inglese "puttana" si dice bitch, quindi cagna? Se gli inglesi o quelli che usano questa lingua sono degli ignoranti galattici qualcuno di voi, vuol essere altrettanto? La gatta invece va in estro ogni 15-20 giorni fino ad arrivare anche alle tre settimane se la monta non è andata bene. Si fa montare da ogni gatto che abbia vinto la gara tra maschi e salta il ciclo per via del freddo, generalmente da ottobre a gennaio. Dopo una gravidanza e 40 giorni, ritorna in calore e si riattacca la musica. Se siamo al primo parto, generalmente due gattini sono anche troppi ma in seguito si può arrivare a 6 per cucciolata per un totale di 3 cucciolate all'anno. Praticamente un "trombificio". Certo che la gatta non ubbidisce a priori. Devi crearci un rapporto e allora si che funziona. E' un rapporto paritetico in cui lei prima di tutto sceglie te e poi tu lei. Strano che le femmine umane siano in calore praticamente sempre e che per tutto il resto, praticamente è la stessa cosa. Allora perché cagna e non gatta?
Nessun commento:
Posta un commento
Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)