Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

venerdì 29 novembre 2013

Eccomi


Buon giorno gente.

ferie finite o quasi passate a dare la poppa ad un gattino che adesso cresce. Ogni due ore latte, ogni 12 ore ripreparare il latte. Bellissimo che ha aperto gli occhietti.
Come dice un'amica più esperta di me, adesso che ha aperto gli occhietti è riuscito a dare un volto al mammo che lo teneva sulla panza al calduccio. Adesso mi segue con quei piccoli occhietti scuri mentre poppa e gli ricarico la siringa.


E' stato quasi drammatico. Una sera se n'è andato in giro per casa raffreddandosi tutto superando le barriere nuotando come un pesce. Forse aveva fame e cercava in quel posso il pancione del sottoscritto per una poppata. Nato più piccolo non ce la poteva fare a farsi posto tra i fratelli per il possesso di una tetta.
Ieri sera ha sforato i 160 gr. e s'è bevuto quasi 5 gr di latte in un botto solo, piccola peste pelosa. Adesso vivo con l'orologio che ogni due ore squilla per ricordarmi di andare a preparare la pappa e dargliela alla piccola stellina.

Beh ragazzi, ne è valsa e ne vale la pena prendersi una pausa per tentare di aiutare la vita, qualunque essa sia.
Vi seguo con il tel, ricevo mail e messaggi ma sul pc dove posso postare liberamente, non è stato praticamente possibile.
Beh... tra un paio di gg rientro, quindi ci sentiamo più spesso.
Buona fresca giornata a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)