Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

domenica 24 luglio 2016

Fetlife quasi quasi chiude ed altre cose.

Dice che adesso si entra solo con invito e per l'invito bisogna essere sostenitori di fetlife.
Il risultato è che chi ha interesse a rimanerci può invitare chi gli pare. Se chiude meglio. Meno porcai in giro. L'intento pare giusto. Evitare che vari disumanizzati, gente che non vale nulla manco se gioca a monopoli si affacci a fare il "Kinkster".
L'altro giorno c'era una tipa che faceva la sub con il suo "daddy". E mi ha fatto questo e quest'altro. Pare che nemmeno le recchie si fossero salvate. Ad un certo punto la "relazione" sparisce e la kitten è diventata mistress. Mica poco è. Fino a che è solo divertimento, passi ma sta roba non si chiama bdsm. Non so come definirla ma è il quanto. Così ci metto sopra una bella canzone di Lucio Dalla.


L'articolo è qua: 
https://fetlife.com/groups/311/group_posts/9479298. Ah già, non ho invitato nessuno quindi se non avete un account già attivo, non lo leggete.

Psss. non dirò più nulla, la domenica è cancellata, si sa a me i calendari corti piacciono parecchio assai. Finiti gli avvertimenti pubblici, niente know how e come difendervi. Niente riferimenti sulla privacy. Niente inutili cambi di provider internet/telefonici per fare chissà cosa. Niente proclami, niente di niente né riferito a persone specifiche né a discorsi generalisti. Semplicemente vi attaccate al cazzo o per più cortesemente dire: "A i' lilli di' Lallo". Di foto e materiale sensibile, ne riparlerò quando ne ho voglia. Adesso no.


Vi farò una bella domanda però:
abbiamo due contenitori di peso, materiale e capacità identica fino al miliardesimo di unità.
Nel primo contenitore c'è una cellula e notoriamente queste si duplicano ogni 20 minuti. Perché il contenitore sia pieno di cellule fino a non poterne contenere più una, occorrono 24h.
Nel secondo contenitore ci sono due cellule. Quanto tempo occorrerà a che questo sia colmo come il primo?

Buona riflessione.

"Se vuoi avere successo a questo mondo, prometti tutto e non mantenere nulla." Napoleone Bonaparte. Oggi funziona così a quanto pare.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)