Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

mercoledì 27 luglio 2016

Oggi sono in vena di risate


Dunque. ieri sera stavo pensando di fare un post sul solito casino isis in Francia. Avevo saltato tutto il resto da quando mi misi a parlare di TDC lo scorso anno e francamente mi pareva che l'ultimo fosse degno di commento. Poi ci ho ripensato. Ma perché cavolo devo commentare qualcosa di incommentabile. Perché diavolo mi devo mettere a parlare di morti e TDC quando ne ho avuti abbastanza in casa. Perché mi devo arrabattare a scrivere di intercettazioni, di privacy, di tutto quello che si dovrebbe fare per ridurre al minimo sta roba e che comunque già  non si faccia. Perché diavolo dovrei mettermi di nuovo ad insegnare al mondo "segreti" che sono quelli di pulcinella e che se sapete usare un normale motore di ricerca dovreste riuscire a capire da soli. Ma ite a fanculo in tanta amicizia, davvero. L'avete capito il quiz sulle cellule di qualche giorno fa? :)
Così ho smesso di pensare e mi son messo a chiacchiera con una pulzella e al surfamento di tumblr e ho beccato questo bellissimo post. Non so chi sia l'autore ma me lo sono salvato. Le cose come dovrebbero essere, come sono quando qualcuno non si imbatte in un* TDC di ogni natura, razza, età e sesso. Tutto è successo così per caso e mi piaceva fotografare la sequenza di esempi. Si sa che sono parecchio fuso nella testa e che poi dimentico ma non solo.



Così, dopo aver fatto un gruppo "scemo" su fb per continuare a ridere dal titolo "Disadattati", se n'esce Shink con sto cavolo di post, anche quello in immagine.

E porco mondo non son riuscito a smettere di ridere.
E per concludere la giornata (forse), se n'esce la "collaboratrice" fantasmatica con questa memorabile citazione:
"Un'erezione è come una promessa: non è difficile farla, il difficile è mantenerla!"
Dario Cassini.

Voi credete davvero che le persone che si incontrano abbiano maggiore intelligenza e comprensione di molti animali. Non è mica vero.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)