Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

lunedì 25 marzo 2013

3458

Ovvia, ho voglia di scherzare un po' e a forza di girare son pure riuscito a rimediare questo mitico pezzo di "Berlinguer ti voglio bene". Per quel che mi riguarda il film non mi è piaciuto ma la disquisizione tra la donna e l'omo e tra la femmina ed il maschio, parecchio.
Non tanto perché abbia un senso ma per il livello cervellotico dei soggetti ai quali giornalmente spesso mi raffronto e si ritorna alla solita storia.
Richieste di contatto da effettuarsi nel prossimo futuro, insomma poco prima del 3458 perché effettivamente fino a quella data siamo tutti pieni d'impegni così impellenti da impedirci di avere una semplice conoscenza. Sarà che il tempo è poco, sarà che al 3458 c'è tempo ma a me viene sempre in mente una cosa e che sto bene così, non mi frega una mazza se ci siete o se non ci siete, sto beneeeeeee!!! Sto talmente bene che m'ammazzo dalle risate per tutto questo ehm... nulla.
Perché si parla di nulla, ci si incontra per nulla, si fissa per nulla, ci si chiede il telefono per nulla. Sono solo intenzioni, buoni propositi come al solito poi smash... si fa i conti con la vita. 


Pazienza, nessuno a fretta ed è così e da buon sorcino, anzi, da buoni sorcini dico che su quel carro con una persona ci sono salito, una bellissima persona che ho avuto il privilegio di incontrare e non importa se non ci raggiungete... non mi frega una mazza! Ci sono, ci siamo e va così... ne è valsa la pena anche se fosse stato per una volta sola. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)