Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

martedì 5 marzo 2013

Ma le donne dove stanno?

E ci risiamo?
Di nuovo?
Ma che due coglioni m'avete fatto proprio :). Si, dico a voi, Signore in generale. A chiedere informazioni su tizio e Caio e poi prendere legnate nel muso e venite da mastro a leccarvi le ferite.
Lo ridico. MAI avuto minor considerazione del genere femminile da quanto sono qui.
Fate di tutto per rompere i coglioni chiedendo relazioni ma come vi pare a voi. D'altra parte di qua non c'è nessuno, è no!
Fate di tutto per chiedere un incontro, poi sparite, senza manco proferir parola.
Fate di tutto per chiamarmi, per chiedere consigli, qualcuna mi ha pure eletto a punto di riferimento poi però non credete a quel che dico.
Vi spogliate, pretendete e non date un cazzo!

Vi dipingete in un modo, poi i fatti dimostrano che siete tutte il contrario.
Capitela teste d'utero. Gli uomini non ragionano con l'uccello, lo fanno i maschi  e di quelli è pieno il mondo. Gli uomini ragionano con la testa e con il cuore e se vale la pena usano anche l'uccello, altrimenti preferiscono farsi una sega che viene pure meglio di come la fate voi.

Volete il master dei miei coglioni, andate alle feste, vi invitano di qua, di là poi non  siete soddisfatte della pochezza che trovate.

Vi siete MAI chieste cosa diavolo date voi?
No è, altrimenti non sareste qui. L'ho già detto e ridetto. Chi è con me lo sa perché c'è e sa che importanza ha nel mio cuore e nella mia testa. Non importa che scriva qua su chi è, cosa è, che sento e via così. Sto bene come sto e quando le cose cambieranno, .lo saprete pure semmai lo faranno!
Avete rotto i coglioni di anno in anno, di tutte ste manfrine vuote come le vostre anime. Mi spiace ma non credevo che avrei mai pronunciato queste parole ma avete tutte, anzi quasi, fatto di tutto per farmele dire.

Ficcatevelo di nuovo nella zucca, una volta sventolato il fazzoletto per dire. "sono qui, sono qui", se volete la differenza dovete essere pronte a dare la differenza, costi quel che costi.
La ricerca di un rapporto giusto richiede tempo, sofferenza, delusioni ed una gran capacità di fare autocritica e da questa migliorarsi. Coraggio, tanto coraggio, che spesso ci si dice che non si ha più voglia a causa della pochezza che si trova.
Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)