Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

sabato 3 agosto 2013

Matrimonio indiano a firenze e naomate varie

Eureka! :P l'ho trovato anzi, lo "trovetti" in perfetto italiano! :P
Il matrimonio di cui parlava Elle o ella o illa, insomma lei! :)
Aradhana Lohia & Kevin Sharma si sono sposati a Firenze il giugno scorso ed è successo un casino di prima. Già perché i due Naomo di Panariella memoria....



Hanno fatto un vero e proprio bordello di prima in perfetto stile "sono pieno di soldi e faccio quel che mi pare". Ben venga se sono distribuiti a tutti ma sta roba non vorrei proprio vederla in città come la successiva della Ferrari che ha affittato il Ponte vecchio per una cena. Oddio l'hanno fatto di nascosto, all'ultimo momento con il bene placido del Renzi e Alessandra Marino ed  hanno fatto bene. Nel senso che probabilmente se l'avessero detto prima qualcuno con un vecchio e sano spirito fiorentino avrebbe di sicuro affittato un'autobotte piena di un autospurgo e prontamente scaricata in loco.
Spacconate dei ricconi, di quelli che non conoscono il valore dei soldi ma che ce li hanno a palate. Come diceva un vecchio proverbio "se vuoi fare un dispetto a Cristo, da un povero fai un ricco". Eppure di gente coi soldi ne conosco pure tanta ma se qualcuno si prova a fare una cosa del genere come minimo se ne vola a fanculo.
Non voglio scrivere qua che "la paga". Potrebbe essere fraintesa in mille modi e non mi piace. Si tratta sempre e comunque di modi civili ma decisi e spesso scherzo-sarastici in stile classico locale.
Ecco, quando leggo "O", 50 sfumature di grigio, gor, mi vengono in mente certe cose. Una "classe" di persone che crea classi politiche, economiche, sociali fino ad arrivare addirittura alle caste per rimanere in tema. Mi dispiace ma mi vedo come cittadino del mondo e ogni essere umano ed animale di pari dignità e rispetto. Ogni gesto che contraddice questa visione mi contorce le budella fino al profondo e non ci posso fare niente. Non è questione poi di vendetta, di violenza e cose del genere. Conosco solo un termine e si chiama giustizia e se non è in grado di farla lo stato ed il loro amministratori perché sono peggio di questi "spacconi", deve farla la gente di buona volontà.
Ed è il quanto.


Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)