Cerca nel sito per parole chiave: inserisci argomento e cerca

martedì 18 gennaio 2011

Differenze tra bdsm e famolostranisti

...il tutto raccontato con un po' di sarcasmo e parecchia stanchezza (morale). Per dirla come l'amico Shinken, non voglio essere usato come un parco giochi.

Arriva una tipa, di dice che ha delle fantasie in merito, ne parli e quel che vuole è solo essere "frustata", sculacciata e sbattuta in tutti i modi. Ecco questo è un giochino di ruolo. 

Ne arriva un'altra che vuole farlo a tre con un guinzaglio, ricevere ordini ed eseguirli. il tutto condito con qualche sculaccione e qualche tirata di capezzoli e seguita a chiamarlo bdsm. E' sesso strano. Non è bdsm. Non ci hai capito una mazza o forse l'hai capito ma tenti comunque di prendermi per il culo.

Messun percorso, nessuna voglia di superare i propri limiti del tipo: questo non riesco a farlo, questo si, questo no. Nessuna crescita morale, nessuna via, nessun viaggio, nessun percorso, solo "incontri". Così prolificano i famolostranisti e gli pseudomaster che si limitano a qualche presunta tecnica sessuale ed a gestire una pseudo porcellina che ha parecchi pizzicori ma non sa come grattarseli. Suggerisco pertanto di recarsi in un negozio di casalinghi e comprarsi una grattugia. Con quella vi passa tutto visto che probabilmente non sarete in grado di usare altro (e ce ne sarebbero!!!), che c'è li dentro.

Il bdsm è un'altra cosa. 

Il bdsm è crescita, è imparare l'uno dall'altra, è affrontare le proprie paure e risolverle, è conoscere i propri limiti e superarli, è comprensione, è fusione, è intesa, è passione, è amore, è forza, è sentimento, è legame, è complicità, è tutto assieme. Vero, qualcuno guida e qualcuno subisce ma nessuno nasce mai imparato. Ogni qualvolta si cresce ci si confronta, ci si analizza e ci si adatta all'altra.
Ecco... tenetelo ben presente quando mi chiamate o quando mettete qualche foto spinta sul profilo. Con reverenza e rispetto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non offendete, usate un nick riconoscibile o sarete bannati. :)